Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
EnduroItalia
Indice
Aiuto
Arcade
Ricerca
Accedi
Registrati
Notizia
:
[LO SAI CHE...] ENDUROITALIA.COM ogni settimana in copertina di prima pagina del suo sito Internet mette il programma dettagliato delle gare e delle manifestazioni convezionate ogni settimana?
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
EnduroItalia
>
Gare e Competizioni Enduro
>
Competizioni Internazionali
>
CALDO TORRIDO E COLPI DI SCENA A RIPETIZIONE NEL MONDIALE ENDURO IN GRECIA
Pagine: [
1
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: CALDO TORRIDO E COLPI DI SCENA A RIPETIZIONE NEL MONDIALE ENDURO IN GRECIA (Letto 3199 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
Reputazione 11807
Messaggi: 16742
CALDO TORRIDO E COLPI DI SCENA A RIPETIZIONE NEL MONDIALE ENDURO IN GRECIA
«
inserita::
29 Agosto 2010, 14:21:41 »
Un caldo a dir poco torrido con un picco della temperatura arrivato a
47 gradi all’ombra
nel pomeriggio mentre i piloti sostituivano gli pneumatici prima di riportare le proprie moto in parco chiuso e un’incredibile serie di
colpi di scena
hanno caratterizzato oggi a Serres la prima giornata di gara del GP di Grecia valido come sesta prova del Campionato Mondiale.
Nella E1,
Antoine Meo
(Husqvarna 250 4T), leader della classifica iridata, è purtroppo stato subito costretto al ritiro per problemi all’impianto elettrico. In questa classe si è imposto il giovane finlandese
Eero Remes
(KTM Farioli 250 4T) che si è trovato la strada spianata verso la vittoria dallo spagnolo
Cristobal Guerrero
(Yamaha 250 4T) che, proprio all’ultima speciale di cross è stato protagonista di una spettacolare caduta mentre era al comando con una decina di secondi di vantaggio. Alle spalle di Remes e Guerrero è finito il francese
Johnny Aubert
(KTM 250 4T). Sesta posizione per
Maurizio Micheluz
(TM 250 4T), mentre
Fabio Mossini
(HM-Honda 250 4T) è stato costretto al ritiro per una brutta caduta nella prima prova in linea. Domenica proverà comunque a ripartire malgrado le contusioni riportate. La E2 è nuovamente vissuta sulla grande sfida tra
Mika Ahola
(HM-Honda 450 4T) e
Ivan Cervantes
(KTM 450 4T). Questa volta la vittoria è andata a Cervantes per poco più di un solo secondo su un totale di tredici speciali e quasi un’ora di prove cronometrate.....
(Nel video il tester Giovanni Sala in Grecia, commissario di gara)
Cervantes ha così ridotto di tre punti il suo distacco da Ahola anche se va sottolineato che la vittoria sarebbe andata sicuramente al finlandese della Honda se non fosse caduto nella secondo prova in linea perdendo una quindicina di secondi che non è però riuscito a recuperare. Terza posizione per il francese
Renet
(KTM 450 4T) davanti al rientrante
Juha Salminen
(BMW-Husqvarna 450 4T). Quinta posizione per
Rodrig Thain
(TM 450 4T) rallentato purtroppo da tre cadute nelle varie speciali. Migliore degli italiani
Oscar Balletti
(HM-Honda 450 4T), sesto davanti a
Fabrizio Dini
(Beta Boano 450 4T) e
Thomas Oldrati
(KTM Farioli 250 2T), quest’ultimo in difficoltà sul terreno arido delle quattro differenti speciali. Nella E3 si è imposto per poco più di cinque secondi il francese
Christophe Nambotin
(Gas Gas 300 2T) bravissimo ad approfittare di due errori di
David Knight
(KTM 500 4T). Terzo a oltre mezzo minuto il francese
Sebatien Guillaume
(Husqvarna 300 2T). In questa classe grande prova di
Alessandro Botturi
(Husaberg Iron Racing Team 500 4T), sesto all’arrivo malgrado problemi di stomaco e febbre dovuti al caldo. Ottava posizione per
Simone Albergoni
(KTM Farioli 300 2T). Il pilota bergamasco è purtroppo caduto proprio all’ultima speciale estrema perdendo la possibilità di lottare per il podio. Nella caduta ha riportato lo schiacciamento dell’unghia del mignolo della mano destra che è stata successivamente asportata dai medici greci. Albergoni prenderà regolarmente il via domenica.
Registrato
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
gv77
Utente non iscritto
Re: CALDO TORRIDO E COLPI DI SCENA A RIPETIZIONE NEL MONDIALE ENDURO IN GRECIA
«
Risposta #1 inserita::
29 Agosto 2010, 16:28:56 »
10 minutes effort test with FIM Course Inspector Giovanni Sala
Registrato
Pagine: [
1
]
Vai su
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Enduro
-----------------------------
=> News Enduro
=> Fiere Moto
=> Recensioni
=> EnduroDonna
-----------------------------
Gare e Competizioni Enduro
-----------------------------
=> Competizioni Internazionali
=> Competizioni Nazionali
=> ISDE International Six Days Enduro
=> Competizioni Extreme Enduro
=> Enduro Indoor
=> Rally
=> Regolarità d'Epoca
=> Campionato Nazionale Cross Country
=> Mini Enduro-Cross-Trial
-----------------------------
Motocross
-----------------------------
=> Generale Motocross
=> Gare & Competizione Motocross
-----------------------------
Trial
-----------------------------
=> Generale Trial
=> Gare & Competizione Trial
-----------------------------
Motard
-----------------------------
=> Generale Motard
=> Gare & Competizione Motard
-----------------------------
Quad
-----------------------------
=> Generale Quad
=> Gare & Competizioni Quad
-----------------------------
E-Bike
-----------------------------
=> Generale E-Bike
=> Gare & Competizioni E-bike
-----------------------------
Motocavalcate
-----------------------------
=> Estero
=> Nord Italia
=> Centro Italia
=> Sud Italia
-----------------------------
Regioni D'Italia
-----------------------------
=> Valle d'Aosta
=> Trentino Alto Adige
=> Friuli Venezia Giulia
=> Lombardia
=> Veneto
=> Piemonte
=> Liguria
=> Emilia Romagna
=> Toscana
=> Marche
=> Umbria
=> Lazio
=> Abruzzo
=> Molise
=> Campania
=> Basilicata
=> Puglia
=> Calabria
=> Sardegna
=> Sicilia
-----------------------------
ENDURO CAMP
-----------------------------
=> Generale
=> Enduro Trip
=> Enduro School
=> Tecnica
-----------------------------
MENTAL COACH & PERSONAL TRAINER
-----------------------------
=> Generale
=> Alimentazione
=> Preparazione Fisica
-----------------------------
Officina & Co.
-----------------------------
=> Trip & tricks Moto Enduro
=> Ruote
===> Gomme
===> Dischi Freno
===> Cuscinetti
===> Freni
===> Cerchi
===> Raggi
=> Motore
===> Carburazione
===> Pompa Acqua
===> Rodaggio
===> Accensione
===> Olio
===> Candele
===> Consumi
===> Filtro Aria
===> Filtro Motore
===> carter
===> Olio Motore
===> Radiatore
===> Cambio
===> Cilindro
===> Centralina
=> Manuale Officina
=> Scarico e Terminale
=> Sospensioni
===> Setting
=> Telaio
===> Sterzo
=> Selle
=> Manubrio Comandi e Leve
=> Trasmissione
===> Frizione
===> Catena Corona Pignone
=> Illuminazione e Fari
=> Marsupio e dintorni
=> Cavalletti e Co.
=> Plastiche e Adesivi
=> Lavaggio Moto
-----------------------------
VIDEO GAMES
-----------------------------
=> Giochi
Powered by SMF 1.1.21
|
SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML
|
CSS
|
Aero79
design by
Bloc
Caricamento in corso...