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Autore Discussione: Aiuto  (Letto 8048 volte)
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fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 02 Luglio 2010, 23:57:44 »

Ragazzi ho scoperto di avere del gioco tra lo stelo e il fodero delle kayaba del mio klx 450.
é una cosa grave che si può riparare?
Aspetto grazie.
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 03 Luglio 2010, 19:59:05 »

ma dondolano uno nell'altro o rimangono fissi ma c'è spazio fra i 2?

nel secondo caso sono i paraoli scoppiati, cambia l'olio della sospensione e sostituisci il paraolio
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 04 Luglio 2010, 12:21:09 »

Allora ti spiego oggi ho controllato meglio...ho smontato la gomma per controllare meglio.
Praticamente se mi metto davanti alla moto e prendo gli steli dal fondo e tiro verso di me sento un pò gi gioco...ho controllato anche nel mio ktm e il gioco sembra uguale quindi è tutto nella norma.
L unica cosa che allora non riesco a capire perchè in strada se superavo i 60 cominciava a tremare...ho cambiato gomma ora provo a vedere magari era quello.
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 04 Luglio 2010, 17:01:10 »

anche la mia trema dopo una certa velocità, non so a che velocità perche non ho strumentazione ma trema
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 04 Luglio 2010, 18:39:20 »

anche la mia trema dopo una certa velocità, non so a che velocità perche non ho strumentazione ma trema


gale fredo le vose moto??? Cuacilele con la copertina......... o scaldile col fogarelo! Occhiolino
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 04 Luglio 2010, 19:29:01 »

Allora ho cambiato gomma e non trema più...
Una domanda per mettere bene dritti i cristi delle forcelle cè un procedimento?
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 04 Luglio 2010, 20:01:31 »

dritti nel senso che hai il manubrio un po girato verso dx o sx mentre vai dritto?
nel caso molli completamente le viti della piastra inferiore, molli (ma lasci appena puntate) quella della piastra superiore, allenati appena il dado del cannotto e giri un po di volte a destra e sinistra pompando contemporaneamente sulle forche, poi ri serri tutto. Io ho sempre fatto così poi magari qualcuno ha altre soluzioni
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 05 Luglio 2010, 08:11:54 »

piastre???
direi di controllare se tutti i bulloni sono stretti bene e poi controllare i cuscinetti del manubrio se sono integri......

 si si ok
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Depe
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 05 Luglio 2010, 15:13:03 »

si, si allentano le piastre di sterzo per riallinearle in caso si prendesse una botta e il manubrio risultasse storto quando si sta andando su un rettilineo
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 09 Luglio 2010, 19:01:12 »

no il casinoi che il manubrio è dritto ... ma non tiene più  l equilibrio che aveva prima...cmq ora è dal mecca a far registrare le valvole e gli ho detto di controllare questa cosa.
Registrato
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