Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Rubato il mio Ktm 450  (Letto 4086 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mikemotoca
Utente non iscritto
« inserita:: 02 Novembre 2009, 14:34:04 »

Era già un periodo che non stava girando bene, tra problemi al lavoro, casa e di ogni tipo, tant'è che stavo uscendo ben poco.
Adesso è successo anche questo!
Nella notte tra giovedì e venerdì a Selargius mi hanno aperto il cancello del cortile sbloccando l'automazione dopo aver forzato il cancelletto pedonale per introdursi nello spazio antistante la casa; dopodiché hanno tolto il telone da sopra la moto che era parcheggiata dietro il Transalp e la macchina, tolto il cavalletto alzamoto senza fare il minimo rumore l'hanno sicuramente sollevata, dato che aveva la ruota posteriore bloccata da una grossa catena al titanio con lucchetto blindato e molto probabilmente caricata su un furgone poco distante, se non proprio di fronte al cancello.
Io dormivo con la famiglia al primo piano e le finestre della mia camera sono a pochi metri da dov'era parcheggiata la moto, sottratta presumibimente tra le ore 2,30 e le 3,00.
Chissà se ne ritroverò mai qualcosa.
Se qualcuno della zona di Cagliari che legge qui, può darmi qualsiasi indicazione o consiglio su dove poter cercare, è sempre ben accetto. Io sto girando dappertutto nei dintorni (strade bianche poco frequentate, zone industriali, paesini) e chiedendo a meccanici, concessionari e gente della zona.

La speranza è l'ultima a morire, speriamo che non muoia neanche la passione per l'enduro che mi ha accompagnato per un anno e mezzo con tante gioie e emozioni.
Ciao a tutti
Mike
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 02 Novembre 2009, 16:40:32 »

....qualcuno dice che in sardegna ...con le dovute conoscenze si ritrova tutto....!!!!!

.... ..non puo' essere andata molto lontano .
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 02 Novembre 2009, 19:07:57 »

No Non è OK  Incacchiato Incacchiato  che notiziaccia.....ti auguro di ritrovarla al piu 'presto..a presto risentirti in sella!!!!!!!! ok ok
  Stampa  

Vai a: