Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
EnduroItalia
Indice
Aiuto
Arcade
Ricerca
Accedi
Registrati
Notizia
:
[LO SAI CHE...] ENDUROITALIA.COM ogni settimana in copertina di prima pagina del suo sito Internet mette il programma dettagliato delle gare e delle manifestazioni convezionate ogni settimana?
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
Follow @EnduroItalia
EnduroItalia
>
Gare e Competizioni Enduro
>
Competizioni Internazionali
>
ISDE 2009 - Moto in parco chiuso, test delle speciali day 3-4 per il CT
Pagine: [
1
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: ISDE 2009 - Moto in parco chiuso, test delle speciali day 3-4 per il CT (Letto 3503 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
Reputazione 11807
Messaggi: 16742
ISDE 2009 - Moto in parco chiuso, test delle speciali day 3-4 per il CT
«
inserita::
09 Ottobre 2009, 23:40:49 »
Si è conclusa oggi con le verifiche tecniche il periodo preparatorio della Sei Giorni. Da domani si aprirà ufficialmente l'84° Sei Giorni di Enduro con la cerimonia di presentazione e la sfilata delle Nazioni.
Il parco chiuso è uno dei momenti più belli e tradizionali della Sei Giorni, uno spettacolo unico per chiunque, non solo per gli addetti ai lavori: non capita, infatti, molto spesso di vedere oltre 500 moto tirate a lucido parcheggiate in maniera ordinata, una accanto all'altra, in uno spazio allestito e addobbato ad hoc per l'occasione.
Tutte le dieci moto italiane sono entrate questa mattina nel parco chiuso e si sposteranno da lì solo lunedì mattina al via delle gare. Assistiti dall'espertissimo staff del Comitato Enduro FMI, i piloti azzurri, documenti alla mano, hanno superato senza intoppi le verifiche tecniche, i controlli fonometrici e le punzonature. Tanta emozione per tutti, un pò di più comprensibilmente per i tanti esordienti. I meccanici sono stati bravissimi e hanno lavorato fino all'ultimo per consegnar loro delle moto nelle migliori condizioni possibili. Quando partirà la gara, come noto, il loro contributo sarà molto più limitato e il pilota dovrà contare solo sulle forze anche per quanto riguarda il lavoro di messa a punto meccanico.
Nel frattempo Gionni Fossati ha proseguito il giro di ricognizione in compagnia dei colleghi delle altre nazionali. Quest'oggi è stata la volta delle speciali del giorni 3-4.
Il suo commento è stato meno sereno rispetto a quello di ieri. Ecco le sue parole ai microfoni di
www.federmoto.tv
, la webTV ufficiale della FMI che sta seguendo giorno per giorno tutto quello che accade a Figueira da Foz: "La prima prova, piuttosto corta, può essere a nostro favore, si tratta di un prato abbastanza piatto con un paio di salite in mezzo ad una pineta. Mi fa paura, invece, una speciale di Enduro che, stando a quanto dettoci, sarà cronometrata fin dal primo passaggio. E' tutta un saliscendi con le discese, soprattutto, nelle quali si va giù davvero veloce con al termine dei sassi molto scivolosi. Il rischio di fare un errore e di ribaltarsi con la moto è molto elevato. I nostri dovranno stare molto attenti".
Registrato
ENDURO ITALIA
|
Promuovi anche tu la tua Pagina
gv77 mausse
Utente non iscritto
Re: ISDE 2009 - Moto in parco chiuso, test delle speciali day 3-4 per il CT
«
Risposta #1 inserita::
10 Ottobre 2009, 07:19:15 »
Salvini e Mossini
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
Re: ISDE 2009 - Moto in parco chiuso, test delle speciali day 3-4 per il CT
«
Risposta #2 inserita::
10 Ottobre 2009, 07:21:06 »
L'alimentazione dei piloti alla Six Days
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
Re: ISDE 2009 - Moto in parco chiuso, test delle speciali day 3-4 per il CT
«
Risposta #3 inserita::
10 Ottobre 2009, 12:44:55 »
Pareri dei tecnici
Registrato
Pagine: [
1
]
Vai su
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Enduro
-----------------------------
=> News Enduro
=> Fiere Moto
=> Recensioni
=> EnduroDonna
-----------------------------
Gare e Competizioni Enduro
-----------------------------
=> Competizioni Internazionali
=> Competizioni Nazionali
=> ISDE International Six Days Enduro
=> Competizioni Extreme Enduro
=> Enduro Indoor
=> Rally
=> Regolarità d'Epoca
=> Campionato Nazionale Cross Country
=> Mini Enduro-Cross-Trial
-----------------------------
Motocross
-----------------------------
=> Generale Motocross
=> Gare & Competizione Motocross
-----------------------------
Trial
-----------------------------
=> Generale Trial
=> Gare & Competizione Trial
-----------------------------
Motard
-----------------------------
=> Generale Motard
=> Gare & Competizione Motard
-----------------------------
Quad
-----------------------------
=> Generale Quad
=> Gare & Competizioni Quad
-----------------------------
E-Bike
-----------------------------
=> Generale E-Bike
=> Gare & Competizioni E-bike
-----------------------------
Motocavalcate
-----------------------------
=> Estero
=> Nord Italia
=> Centro Italia
=> Sud Italia
-----------------------------
Regioni D'Italia
-----------------------------
=> Valle d'Aosta
=> Trentino Alto Adige
=> Friuli Venezia Giulia
=> Lombardia
=> Veneto
=> Piemonte
=> Liguria
=> Emilia Romagna
=> Toscana
=> Marche
=> Umbria
=> Lazio
=> Abruzzo
=> Molise
=> Campania
=> Basilicata
=> Puglia
=> Calabria
=> Sardegna
=> Sicilia
-----------------------------
ENDURO CAMP
-----------------------------
=> Generale
=> Enduro Trip
=> Enduro School
=> Tecnica
-----------------------------
MENTAL COACH & PERSONAL TRAINER
-----------------------------
=> Generale
=> Alimentazione
=> Preparazione Fisica
-----------------------------
Officina & Co.
-----------------------------
=> Trip & tricks Moto Enduro
=> Ruote
===> Gomme
===> Dischi Freno
===> Cuscinetti
===> Freni
===> Cerchi
===> Raggi
=> Motore
===> Carburazione
===> Pompa Acqua
===> Rodaggio
===> Accensione
===> Olio
===> Candele
===> Consumi
===> Filtro Aria
===> Filtro Motore
===> carter
===> Olio Motore
===> Radiatore
===> Cambio
===> Cilindro
===> Centralina
=> Manuale Officina
=> Scarico e Terminale
=> Sospensioni
===> Setting
=> Telaio
===> Sterzo
=> Selle
=> Manubrio Comandi e Leve
=> Trasmissione
===> Frizione
===> Catena Corona Pignone
=> Illuminazione e Fari
=> Marsupio e dintorni
=> Cavalletti e Co.
=> Plastiche e Adesivi
=> Lavaggio Moto
-----------------------------
VIDEO GAMES
-----------------------------
=> Giochi
Powered by SMF 1.1.21
|
SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML
|
CSS
|
Aero79
design by
Bloc
Caricamento in corso...