Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Emozioni e Trofei  (Letto 2708 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« inserita:: 30 Settembre 2009, 12:59:52 »


Aprendo la premiazione MAXXIS FIM Campionato Mondiale Enduro, ABC Communications ha preso la buona abitudine di ringraziare e onorare gli attori WEC che hanno segnato la stagione 2009 o semplicemente la storia del Mondiale Enduro.

Così, il Moto Club du Haut Cantal, rappresentata dal suo presidente Christophe Bonnet e la città di St Flour, rappresentata dal suo Sindaco Sig. Senatore Jarlier ricevuto il vaso di cristallo "WEC" per l'eccellente organizzazione di questa finale.

ADDIO AL WEC
Per l'ultimo GP, gli svedesi Bjorn Carlsson (Husaberg) e Anders Eriksson (BMW), sono stati ringraziati per il loro brillante carriera nel Mondiale Enduro ha iniziato nei primi anni '90.



TRIBUTO ALL'ASSITENZA
Eva Communications Blanchard per la ABC ha dato il "Cristallo WEC" a Wolfgang BUTZNER, ormai da oltre 20 anni sul paddock del pneumatico Mondo Enduro con la sua assistenza.




ADDIO A TEARS
Un omaggio speciale è stata dedicato a Samuli Aro (KTM), Bandiera del WEC. Questo è stato il grande momento di emozione quella notte, le lacrime e la tristezza dei finlandesi, 5 volte Campione del Mondo.

 

ROOKIE
Dopo Galindo, Aubert, Thain e Moe .... E 'il finlandese Matti Seistola (HVA), che ha vinto il premio onorario Rookie of the Year.

 

Una migliore organizzazione
WEC 2009 è stato di grande qualità, soprattutto grazie al lavoro eccezionale dei suoi organizzatori. Quindi difficile distinguere la migliore organizzazione della campagna, come il Messico, Grecia e Francia si sono distinti. Tuttavia, la giuria di giornalisti e team ha premiato il GP di Finlandia Riihimäki (Riihimäen Moottoripyöräkerho Ry Kahvakopla), presieduto da Timo sirena.
Kari Tiainen, un membro di questo club che ha vinto il trofeo.

 

TEAM AWARD
Il WEC è privato e squadre di ABC Comunicazione onorato di quest'anno gli inglesi MPS Team Racing Husqvarna gestito da Mick Seward (pilota di Simon Wakely, Aston Bird, Gavin HOUSON) per la sua passione e il suo 3 anno di presenza nel Campionato .




INSANE MOTORI TV AWARD
Anne Bernard, responsabile della Promozione MOTORI TV e Vigneau Alessandro, giornalista consegnato al Antoine MEO driver Trofeo "più spettacolare" su tutta la stagione, anche se Ivan Cervantes e Bartosz Oblucki preso molti voti in pannello al 100% del personale MOTORI TV.

 

Pronto per il 2010 Santolino
La Junior spagnolo Santolino Lorenzo ha vinto il 1 Michelin Challenge per incoraggiare i migliori piloti giovani in privato, categoria junior. Chatres Christophe, responsabile della concorrenza tra Michelin ha colto l'occasione per tornare a Lorenzo Santolino (KTM) il suo contratto nel 2010 i pneumatici.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc