ecco una SE SEGA ;
avrà problemi anche quella visto che è marcata come la tua moto??
(Be....almeno questa per lo meno non ti lascia a "piedi"....).
Cmq soluzione ovvia per la tua moto visto che è ancora in garanzia...sostituzione della pompa.
Come esperienza ho sempre accettao le innovazioni tecnologiche in quanto portano a delle innovazioni non indifferenti, la sola cosa che mi blocca è la mia parte da tecnico che mi dice....aspetta che la testino e capiscano le varie problematiche che possono scaturire...non parlo solo di moto ma di tutto cio' che è elettronico e meccanico specie se combinato insieme.
Di solito il primo anno di lancio di "qualcosa" innovativo serve per verificare problematiche o altro che i test in laboratorio o effettuati prima non riescono e non possono far emergere delle anomalie.
Il secondo e terzo step di produzione solitamente sono quelli che danno maggior affidabilità perchè ormai le grosse falle sono state risolte.
Concludo con il dire che.....grazie a voi curiosoni amanti dell'innovazione "subito" le aziende riescono a migliorare i propri prodotti, e noi senza fretta ci godremo il risultato ottimale finale senza incorrere in qualche anomalo malfunzionamento.
Purtroppo questa non è una regola fissa.....