Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: SFIDE  (Letto 19302 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 29 Settembre 2008, 12:31:16 »

Vabbè Medioman adesso tocca alla LINEA e poi alla extreme per il verdetto finale o "dente" o "ganascia"
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 29 Settembre 2008, 15:44:35 »

a me non risulta che fosse una sfida,alla partenza mi e'stato detto andiamo piano senza prendere rischi,e dopo aver allungato un po'all'inizio vedendo che non mi sentivo di spingere l'ho presa a passeggio.Madiomen ora usi questi stratagemmi per vincere,se dichiaravi la gara piuttosto crepavo per arrivare primo.
Comunque te la passo(nonostante l'ambiguita')ti purgo la prossima uscita,scegli percorso e regole,tanto e'uguale bambolo.
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #12 inserita:: 29 Settembre 2008, 16:24:29 »

Vabbè Medioman adesso tocca alla LINEA e poi alla extreme per il verdetto finale o "dente" o "ganascia"
innanzi tutto è ganassa!!!
eppoi visti a miranda l'unico col fiato corto..il viso paonazzo e il cuore che batteva come martello pneumatico era GV!!!
quindi la giuria ha deciso di non omologare il risultato!!
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
massimomirtillo
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 29 Settembre 2008, 16:27:41 »

prossima sfida: direttissima di miranda, con tanto di cronometro

piloti preparatevi
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 29 Settembre 2008, 16:33:13 »

Mi intrometto anche io allora....ho na sfida aperta con la Direttissima di Miranda...l'ultima volta che l'ho fatta mi sono fatto male ad un polso...avevo ancora il mio caro amico BETINO... si si si si
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 30 Settembre 2008, 10:23:49 »

eppoi visti a miranda l'unico col fiato corto..il viso paonazzo e il cuore che batteva come martello pneumatico era GV!!!

NOOOOOOOOOO!!! MICA ME LE DICE 'STE COSE!!!!! Hurrà
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 30 Settembre 2008, 13:42:48 »

Io vi sfido a tutti sulla linea........così può darsi che stavolta riuscite a leggere i numeri della mia targa nel momento della partenza!!! Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 30 Settembre 2008, 14:38:25 »

fanatica!
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 30 Settembre 2008, 15:28:45 »

fanatica!

SIIIIII,mi piace così!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 30 Settembre 2008, 16:01:50 »

Caro collega Hondista, non ti fidare di chi non suda mai....sicuramente è un cazzaro!
Chi suda fà, chi non suda scrive!
P.s venivo da 2 giorni di moto da un giro nel fettucciato della morte, 2 volte ciabbuschi e da una nottate insonne a sentire il russo di martino, il racconto della vita di medioman e Rosco che si lamentava.  Linguaccia1

Io vi sfido a tutti sulla linea........così può darsi che stavolta riuscite a leggere i numeri della mia targa nel momento della partenza!!! Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1

sempre che ti ricordi del sasso da saltare però..... paura paura Linguaccia1 Linguaccia1 Occhiolino

Stampa  

Vai a: