Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 19 Luglio 2008  (Letto 16693 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 21 Luglio 2008, 12:57:57 »

..... trattasi di classico miraggio dell'endurista stremato Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 21 Luglio 2008, 13:27:13 »

Rosco alle prese con la corta dei ripetitori.

[allegato eliminato da un amministratore]
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 21 Luglio 2008, 15:20:20 »

....eeeee bravo Gv......ottimo resoconto!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 21 Luglio 2008, 16:07:18 »

Isaia s' è fatto male?? strano, è così tranquillo!!
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 21 Luglio 2008, 16:13:17 »

Husky Boy su KTM300 alle prese con la corta dei ripetitori

[allegato eliminato da un amministratore]
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 21 Luglio 2008, 20:33:42 »

GRAZIE GV

pero credo ci sia un problema perke il filmato di rosco dura solo 14 secondi e il mio 40???????

hai avuto problemi tu con il montaggio????

ahahahahahah

Furboni Furboni complimenti complimenti complimenti complimenti

Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 21 Luglio 2008, 21:33:53 »

bella uscita.partenza insieme agli altri da Bar Tettoni,perticara,corta del Dragone e purtroppo su una curva dritto!un attimo da co......ne pagato con l'unghia del mignolo divelta dalla leva del freno(che me...a)ma stavo camminando troppo,mea culpa!corro come un pazzo all'ospedale(non ricordo nemmeno da dove sono passato,tanta era la paura di essermi amputato la 5falange del dito)vado al pronto soccorso e mi fanno passare abbastanza in fretta,mi tolgono il guanto,il dolore e'intenzo ma fortunatamente vedo che si tratta solo dell'espulsione dell'unghia.faccio la lastra e su alla chirurgia della mano dove fortunatamente becco il mago che mi ha gia'sistemato i metacarpi,mi rincapsula l'unghia e mi mette un tutore rigido.torno giu'al pronto soccorso e aspetto 40min per uscire con la firma dell'impegnativa.chiamo Madiomen,mi tolgo il tutore e mi faccio una fasciatura col nastro americane,faccio stradoni fino a cimitelle dove becco Tatanka,arrivo al Bar ma manco l'ombra degli altri,il telefono morto,torno a cimitelle e rintraccio Rosco sono dalla parte opposta,parto seguendo le loro indicazioni,sparandomi 2mule in discesa di tutto rispetto e accorgendomi di aver sbagliato un bivio,torno indietro e prendo per la strada giusta che con un discesone mozzafiato mi porta allo spicco dell'aquila.dove mi fermo stremato dal caldo e dal dolore quando,ormai intensionato a chiamare per comunicare la resa sento ruggire i motori dei ragazzi.si parte insieme,Universita',corta di Coppe in discesa ed altre.da paura.dico che e'stata una bella uscita perche'mi e'servita per misurarmi(ho un rapporto con il mio io fatto di prove e conferme).complimenti ad Andrea finalmente puoi esprimerti,mi sei piaciuto!e a G.V per cio'che sa'.la vita finisce con la morte solo se non lasci una impronta,grazie ad essa puoi essere immortale e te Gianluca ora lo sei,Dio avra cura dei tuoi amori ringraziandoti di aver dato compimento al tuo scopo.Sabato saluto ufficiale a tutti al ritorno dalla mia ultima uscita per ora,fino a fine agosto.vi spieghero'perche'.a presto i dettagli.
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 22 Luglio 2008, 09:22:37 »

per la cronaca, stavo in macchina con papà e andando verso sui prati di stroncone li il bar sotto stroncone vicino all'hotel san francesco ho visto 4 moto da enduro parkeggiate, un tm 300, un husqvarna e una yamaha me sembra e poi un certo ktm bianco con le grafiche cn scritto 03, ma di chi sarà stata quest'ultima moto?
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 22 Luglio 2008, 10:58:06 »

GRAZIE GV

pero credo ci sia un problema perke il filmato di rosco dura solo 14 secondi e il mio 40???????

hai avuto problemi tu con il montaggio????

ahahahahahah

Furboni Furboni complimenti complimenti complimenti complimenti

no tu con il montaggio della Moto nipotino Mio
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 22 Luglio 2008, 11:55:10 »

e poi un certo ktm bianco con le grafiche cn scritto 03, ma di chi sarà stata quest'ultima moto?

Chi sarà mai???? Linguaccia1

Ora mi informo poi ti dico...... Occhiolino

Allora quando lo battezziamo sto Kappino???? Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo
  Stampa  

Vai a: