Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 19 Luglio 2008  (Letto 16686 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ferea89
Utente non iscritto
« inserita:: 18 Luglio 2008, 00:21:25 »

carcasi compagnia per un uscitina sabato, qualunque ora,

grazie
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 18 Luglio 2008, 09:43:39 »

Brindamo Brindamo scusa husky ma per caso eri sotto effetto alcool quando hai postato,non riesco a trovare nessun sabato 19 agosto nel calendario di quest'anno.......o mi sono rincoglionito io????? Brindamo Brindamo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 18 Luglio 2008, 10:13:11 »

Preparati x le 14,30 poi ti dico dove.....
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 18 Luglio 2008, 17:15:16 »

......a credevo..... Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 18 Luglio 2008, 21:09:12 »

bar Tettoni,a si!
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 21 Luglio 2008, 12:13:57 »

Brindamo Brindamo scusa husky ma per caso eri sotto effetto alcool quando hai postato,non riesco a trovare nessun sabato 19 agosto nel calendario di quest'anno.......o mi sono rincoglionito io????? Brindamo Brindamo

Ho corretto io ghelgo, ecco il racconto di sabato 19 Luglio 2008.
Partenza ore 14,30 dal Bar Moroni per tutti, io come al solito esco da lavoro stavolta presto ma sono preso nel controllare la moto che sia tutto apposto.......quindi come al solito ci sentiamo al telefono con gli altri e parto da solo e mi faccio la "radice" e la "corta di Miranda" per arrivare alla piazzetta dove ho appuntamento con gli altri. Ovviamente non se ne parla di fare asfalto e preferisco farmi queste due mulattiere da solo e provare la mano sinistra, negli ultimi 6 giorni dolorante causa tendinite. Tutto ok, la moto risponde bene, anche io non risento del caldo torrido che ogni tanto viene allietato da qualche sferzata di aria calda ma piacevole. Ore 14,55 piazzetta di Miranda, mi fermo sotto l'ombra dei pini vicino alla fontanella ad aspettare l'arrivo del gruppo guidato da Rosco, (al telefono ci siamo dati appuntamento a Miranda) nel frattempo vengo intrattenuto da un abitante di Miranda affetto da solitudine con cui iniziamo a parlare di Miranda d'estate che non c'è un c....o da fare e si vede........dopo aver discusso del + e del meno si allontana non appena arrivano gli altri.......
NB all'arrivo del gruppo vedo passare un Ktm nero con scritto 69 che sfreccia nella piazza senza fermarsi, dietro di lui una yamaha guidata da tale MedioMan si ferma solo dopo che gli fischio da sotto gli alberi.
Medioman: "....aoh Isaia s'è fatto male, s'è staccato un dito cascando adesso và giu all'ospedale se lo fà riattacare e poi torna su....."
GV'77 Maussè: "....s'è staccato un dito...??????"
sopraggiunge Rosco03: "No macchè staccato un dito si è rotto un unghia adesso và giù a farsi vedere al pronto soccorso perchè perdeva parecchio sangue....dopo ci fà sapere...."
Dopo aver capito cosa è successo al piccolo Gnisaia partiamo tutti insieme......non si aspetta giorgietto che stà finendo di preparare la moto (aveva la corda frizione da cambiare), la prima mulattiera dopo il rientro è Ciabbuschi in discesa.Rosco03 guida il gruppo come al solito e dietro di lui c'è tale "Spoletino"........a prima occhiata si capisce che è un buon manico perchè in discesa i 2 vanno giù come razzi sia lui che Rosco, probabilmente sentiva il fiato sul collo della TM 300........mi metto subito in scia a loro e capisco subito l'andazzo della giornata.....e non solo!!!! Non ricordo bene come è fatta ciabbuschi in discesa  Linguaccia1.....infatti al primo dosso accenno solo una impennata dell'anteriore e al secondo dosso spicco un salto in discesa di quelli da ricordare (chiedere a MedioMan che stava dietro a me) gli attimi passati per aria sono stati lunghi ed interminabili e la discesa ha accentuato l'effetto vuoto sotto di me.......la fortuna mi ha assistito ho trovato all'atterraggio pochi sassi e sono riuscito a controllare il mezzo alla perfezione, ma al bivio a metà ciabbuschi decido che è meglio non rischiare troppo.....dopo 6 giorni di tendinite alla mano sinistra e taglio il resto della strada.
Mi diverto, il terreno anche se duro oggi permette di guidare bene ed anche se altri dicono di no secondo me l'uscita in moto è tutta una questione di forma, sia di corpo che testa e concentrazione.
Il giro per arrivare al barretto dei Prati di Stroncone è bello, scorrevole e tecnico quando serve......è chiaro che d'estate tutto è facile e gli scalini si fanno tutti senza troppi problemi....basti pensare alla "Fillandia" un vero e proprio osso duro con il viscido......sabato sembrava una rampa cementata.
Per non parlare della "direttissima" una impettata davvero ostica con il viscido.....sabato sembrava una scala mobile........
Dopo aver recuperato Giorgietto al bar di Stroncone il giro prosegue, scorrevole a tratti tecnico.....bravo Rosco e bravo Giorgietto ci fanno divertire anche se ci siamo accorti che ad un certo punto siamo passati 2 volte sullo stesso sentiero......il giro termina al Bar sopra Colle dove Rosco pensava di vedere una barrista bionda e prosperosa e si è dovuto accontentare di un uomo panciuto proprietario del bar e nemmeno troppo allegro!!!!!!
Complimenti a tutti, ottimo giro e sano divertimento in sella alla moto!
Complimenti allo Spoletino davvero simpatico ed ottimo manico, complimenti ad Isaia e alla sua prova coraggio con un unghia divelta si è fatto medicare e poi è tornato a smacchiare!!!!!
Complimenti ad Andrea che ha varato il suo KTM 300, vedrai che quando avrà capito con chi ha a che fare la moto Andrea (Husky per il forum) abbasserà le orecchie!!!!

P.s. pensavo di vedere Ghelgo ai Prati di stroncone ma va a sapere dove s'era infrattato!!!

Alla prossima
Un saluto a tutti GV'77 Maussè
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 21 Luglio 2008, 12:33:11 »

MedioMan alla corta delle Antenne sopra Miranda.....

[Spazio Eccessivo]
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 21 Luglio 2008, 12:37:10 »

nn mi ero infrattato,stavo a pendere il sole e vi ho visti passare,avevo messo l'xt in bella mostra nel cortile (l'avevate sulla vs/sinistra quando site scesi  da miranda e siete arrivati a stroncone) ma siete passati giu' come la corrente........agguasteve!!!!!!!!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 21 Luglio 2008, 12:46:25 »

io ho fatto il mio solito giro da pensionati,stroncone laghetto di s.antonio,poi discesa fino a pie' di moggio per la panoramica e risalita,poi cimitelle sosta per bevuta alla fontanella ed incontro con tatanka che si stava allenando,breve tratto dietro a lui fino al bivio per miranda,poi direzione miranda e ritorno.......
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 21 Luglio 2008, 12:52:58 »

......il giro termina al Bar sopra Colle dove Rosco pensava di vedere una barrista bionda e prosperosa e si è dovuto accontentare di un uomo panciuto proprietario del bar e nemmeno troppo allegro!!!!!!

e te pareva !!! Linguaccia1 Linguaccia1
  Stampa  

Vai a: