..sicome per il bene di tutti apetto sempre...questa volta chiudevo il giro per la discesa verso ceselli, il piccolo Isa in crisi mistica mi ha fatto passare ed a motore spento andavo come un aliante su qeui sassi...
in fondo Ringo (l'unico bravo) ci stava aspettando, mi ha fatto un cenno ..sicuramente ho capito male e sono arrivato sulla valnerina..
dopo aver atteso 10 minuti, ho provato a ritornare indietro..ma non ricordavo la strada , così pensando che Bergamino attendeva in quel di Ferentillo, mim sono buttato dietro a 2 con L'ERRE 1 .
a Ferentillo non c'era nessuno, cosi' so' tornato a scheggino su asfalto, superando tutti ...
nel frattempo I CARABINIERI appostati a TERRIA mi prendevano il tempo...
Purtroppo a scheggino non c'era nessuno, sono tornato a Ceselli Scalo...non c'era nessuno ...e allora lung0o fiume fino a Coillestatte, ENEL a sali' ...poi sotto Ciabuschi sono andato a riserva e alle 18,30 ero a casa....
MI DISPIACE SOLO CHE MI STAVO DIVERTENDO ' NA CIFRA....E SE QUALCUNIO AVESSE ASPETTATO ALL'IMBOCCO DELL'ALTRA MULATTIERA....anche io sarei tornato alle 21 e mi moje me avrebbe ammazzato
CIAO