Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sabato 21 e domenica 22...Giugno 2008  (Letto 18720 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: 23 Giugno 2008, 07:54:33 »

Smarriti non credo,diciamo che si stavano esplorando luoghi nuovi capitati x caso ma sempre con cognizione della posizione e della direzione da prendere!!!!! Esultiamo

E comunque bel giro 120 km tosti e belli!!!! ok

Grazie a tutti!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: 23 Giugno 2008, 09:11:26 »

Smarrito qualche partecipante per strada, due billi sgozzati allo Scoppio della Valnerina e altri 10 enduristi svampati dal caldo......bollettino di guerra dice, rientro a casa alle 21!!!  Esultiamo si si ok
Ma che giro!!!!! Che giro!!!! 110 Km una cavalcata in sole 4 ore! Medioman te sì anfrattato perchè non je la facevi + dì la verità!!!!!  ok Linguaccia1
Scherzo!!! Effettivamente non sò come dove e quando sia successo!!!! Ma che fine hai fatto?

[Spazio Eccessivo]
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: 23 Giugno 2008, 12:03:47 »

..sicome per il bene di tutti apetto sempre...questa volta chiudevo il giro per la discesa verso ceselli, il piccolo Isa in crisi mistica mi ha fatto passare ed a motore spento andavo come un aliante su qeui sassi...
in fondo Ringo (l'unico bravo) ci stava aspettando, mi ha fatto un cenno ..sicuramente ho capito male e sono arrivato sulla valnerina..
dopo aver atteso 10 minuti, ho provato a ritornare indietro..ma non ricordavo la strada , così pensando che Bergamino attendeva in quel di Ferentillo, mim sono buttato dietro a 2 con L'ERRE 1 .
a Ferentillo non c'era nessuno, cosi' so' tornato a scheggino su asfalto, superando tutti ...nel frattempo I CARABINIERI appostati a TERRIA mi prendevano il tempo...

Purtroppo a scheggino non c'era nessuno, sono tornato a Ceselli Scalo...non c'era nessuno ...e allora lung0o fiume fino a Coillestatte, ENEL a sali' ...poi sotto Ciabuschi sono andato a riserva e alle 18,30 ero a casa....

MI DISPIACE SOLO CHE MI STAVO DIVERTENDO ' NA CIFRA....E SE QUALCUNIO AVESSE ASPETTATO ALL'IMBOCCO DELL'ALTRA MULATTIERA....anche io sarei tornato alle 21 e mi moje me avrebbe ammazzato  Cattivo Cattivo

CIAO
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: 23 Giugno 2008, 15:29:23 »

http://www.enduroitalia.com/cpg/thumbnails.php?album=8

Altre foto a questo indirizzo!
MedioMan allora ti abbiamo salvato dal divorzio!!!  Esultiamo si si ok stà contento!  Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: 23 Giugno 2008, 17:56:07 »

bella da paura(nonostante gli Isaiacazziatoni!G.Vlo sai che ti amo!)a presto bamboli.
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: 23 Giugno 2008, 19:53:56 »

bella da paura(nonostante gli Isaiacazziatoni!G.Vlo sai che ti amo!)a presto bamboli.

donne donne Fumamoce Smilie Sex
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: 23 Giugno 2008, 20:34:06 »

... 120 Km con quel caldo ???  Squaraus ... ma che vi pagano ??? 

... io che sabato lavoro, ho fatto un'uscitina di 90 minuti domenica e sono tornato secco come un'aringa, ... ero così salato che sembravo un arachide, nonostante avessi bevuto più del K, ( che non è facile ), ...

... complimenti ... 
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: 24 Giugno 2008, 10:50:12 »

Sai buona parte sono stati fatti a 1000mt e oltre fino quasi a 1400.....lì tira la brezzolina......calda logicamente,poi abbiamo anche trovato una sorgente d'acqua congelata che ci ha abbassato la temperatura..... ok
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: 24 Giugno 2008, 10:53:01 »

sembrava quasi un oasi  si si
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: 24 Giugno 2008, 12:00:50 »

Sai buona parte sono stati fatti a 1000mt e oltre fino quasi a 1400.....lì tira la brezzolina......calda logicamente,poi abbiamo anche trovato una sorgente d'acqua congelata che ci ha abbassato la temperatura..... ok

...e io asderapà sulla valnerina...chiudete questo topic !!!! Martellamento
  Stampa  

Vai a: