Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 29 e 30 Marzo Umbria e Abruzzo uscita in quel di Terni!  (Letto 12458 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« inserita:: 31 Marzo 2008, 10:03:36 »

Come si possono commentare le 2 uscite di sabato e domenica in compagnia di Claudio e Antonio? Fantastiche!!!!!!
Ragazzi è stato un piacere avervi avuto tra noi per il week end!!!!! Sole e moto, cosa chiedere di +?
Complimenti a tutti e due ottimi enduristi, sia a tavola che in moto! Speriamo di rincontrarvi presto stavolta in abruzzo!

ciao presto Gianluca GV
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #1 inserita:: 31 Marzo 2008, 10:05:38 »

Come si possono commentare le 2 uscite di sabato e domenica in compagnia di Claudio e Antonio? Fantastiche!!!!!!
Ragazzi è stato un piacere avervi avuto tra noi per il week end!!!!! Sole e moto, cosa chiedere di +?
Complimenti a tutti e due ottimi enduristi, sia a tavola che in moto! Speriamo di rincontrarvi presto stavolta in abruzzo!

ciao presto Gianluca GV
non ci scordiamo degli amici romani!!!
davvero una splendida giornata!!!
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 31 Marzo 2008, 10:25:16 »

già il 30 sono stati dei nostri anche gli amici di Roma, Nessy (del quale ancora ricordiamo il racconto del mototrip di 2 anni fà! pubblicato sul nostro sito da libro!), Patrizio su xr250 che è andato benissimo! GGG Gianluca di viterbo finalmente di nuovo tra noi! Oddio l'altro signore di Roma che ho visto a pranzo non mi ricordo il nome!!!!!! Davvero tutti bravi!!
alla prossima!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 31 Marzo 2008, 11:55:14 »

L'altro era Pablito di anni 61!!!!!!!!! Nooooo

Che dire...un grazie per la compagnia a tutti....e bravi veramente......in moto bei manici e a tavola GRANDI forchette!!!!!

[Spazio Eccessivo]
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 31 Marzo 2008, 12:03:37 »

...   ...

... noi invece abbiamo fatto un giretto panoramico, con piccolo passaggio innevato, 30 Km di pietraie e zero asfalto, inclusa la piacevole visita da parte di Walter con la bicilindrica   " sempre simpatico e cortese ", ed accompagnati da una endurista che ha sostituito Luca col gas gas, .. fermo per ... motivi tecnici ...  Linguaccia1 ( quando gli ho detto che mi piaceva una spagnola non ha capito bene s'è confuso ...    )

... comunque, fatto salvo il ritmo tranquillo ( che per il percorso è perfetto ) non ci sono stati problemi e tutti, nonostante le perplessità iniziali, Danny ( che gira con una EXC 450 numerata 19, ... ) EK, che ha sempre chiuso il gruppo ed io ( che sono troppo scarso per muovere critiche ) abbiamo dovuto ricrederci, la ragazza non ha mai mollato, anche passando sul limitare di qualche dirupo inquietante ... brava  ok  ... molto meglio del tipo con la Gas Gas che non da gas  Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 31 Marzo 2008, 12:12:02 »

Marco,ma le foto??
...se ne hai postale....vogliamo vedere la neve!!!!! Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 31 Marzo 2008, 12:19:08 »

... neanche una foto ... tutto il giro in relax ma quasi senza soste, ...  sarà per la prossima ...
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 31 Marzo 2008, 12:39:13 »

... neanche una foto ... tutto il giro in relax ma quasi senza soste
Cosa che non dispiace affatto ogni tanto anche a me!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 31 Marzo 2008, 13:59:45 »

Complimenti ai nostri amici enduristi dall'Abruzzo !!! Veramente bravi....bell'uscita...Ci vediamo alla prossima !!!! ok
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 31 Marzo 2008, 14:57:44 »

Io farei i complimenti anche a Bossetto che va veramente forte con quella zanzaretta blu!!!!
  Stampa  

Vai a: