Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: sabato 15 marzo  (Letto 6614 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
quillu_perterra
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« inserita:: 17 Marzo 2008, 10:31:54 »

sabato 15 giorno un po sfortunatello!!!!
il mio amico riccardo, alla prima vera uscita, è caduto per troppa inesperienza ed è volato giù da una ripa riportando per fortuna solo una sub-lussazione della clavicola (come peraltro già diagnosticato dal Dott Costa Isaia!!)!
fortuna che c'ha la pellaccia dura...e non se abbatte infatti domenica già voleva ripartì ma nella speranza che possa scongiurare una probabile operazione c'è riguardato!!!
daje Riccà!!
l'importante non è cascà e rimontà sù!!!
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 17 Marzo 2008, 10:56:41 »

se il buon giorno si vede dal mattino meglio restare dentro al letto.....buona fortuna! Le spalle sò una rottura.
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 17 Marzo 2008, 11:33:04 »

poi quillu visto mirtillo che je rombava sempre sopra ha bucato la gomma con il cacciavite econ tale scusa è andato a casa...
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389

lo Staff Mototripppe

Oscar
« Risposta #3 inserita:: 17 Marzo 2008, 12:15:14 »

poi quillu visto mirtillo che je rombava sempre sopra ha bucato la gomma con il cacciavite econ tale scusa è andato a casa...
ahahahhahaahahhaha!!!!!
testimoni oculari, rivelano invece che l'umile Mirtillo, atterrito dal fatto che Quillu gli dava un distacco nell'ordine dei muniti ha sabotato la super HONDA CRE 260 mentre il poveretto si abbeverava presso la fontana vecchia di Stroncone!!!!! costringendolo al ritiro!!!!
mirtilloghey ormai sei MIO!!!!
Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 20 Marzo 2008, 19:57:21 »

io invece non contento di avere solo 74cicatrici,mi sono bucato un gomito che ora dato che ho ben pensato di non curare e'gonfio come le palle di un frate!dottor.Costa si ma su gli altri!porca peppa.
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 20 Marzo 2008, 21:33:14 »

io invece non contento di avere solo 74cicatrici,mi sono bucato un gomito che ora dato che ho ben pensato di non curare e'gonfio come le palle di un frate!dottor.Costa si ma su gli altri!porca peppa.
ma le  gomitiere non le porti?????????come è successo Incrociamo Incrociamo Incrociamo Incrociamo Incrociamo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 21 Marzo 2008, 10:19:50 »

isai vatte a fa vede
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 21 Marzo 2008, 10:53:20 »

....da uno bravo però!!!!!!!!!!!! Linguaccia1
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 22 Marzo 2008, 23:23:10 »

le gomitiere le portavo ma sono tarate per cristiani di peso umano.me so fatto vede',ma da mi madre.risposta....
Dilinquente,debbosciato che te si fatto a mamma tua!niente ma un buchetto!ma che buchetto,o Dio mio che se'fatto lu pupetto mio!Gino cio'30'anni!dai te ce do un bacetto!Gino smettila!dilinquente non te voi bene tu e quell'altri debbosciati...ecc ecc...
L'enduro,l'e'duro se non e'duro che enduro e'.sudore ,carne,fango,benzina e fango!dajee.....,
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 23 Marzo 2008, 13:01:48 »

le gomitiere le portavo ma sono tarate per cristiani di peso umano.me so fatto vede',ma da mi madre.risposta....
Dilinquente,debbosciato che te si fatto a mamma tua!niente ma un buchetto!ma che buchetto,o Dio mio che se'fatto lu pupetto mio!Gino cio'30'anni!dai te ce do un bacetto!Gino smettila!dilinquente non te voi bene tu e quell'altri debbosciati...ecc ecc...
L'enduro,l'e'duro se non e'duro che enduro e'.sudore ,carne,fango,benzina e fango!dajee.....,

ok Sei un mito,così si fa!!!! Cmq fatte vedè!!!! Nooooo
  Stampa  

Vai a: