RISULTATI DA PAGINA FACEBOOK FAST TEAMRISULTATI FAST TEAM DA PAGINA FACEBOOK FAST TEAMFONTE: REDMOTO.ITIn una location inusuale situata al fianco del Santuario di Maria Nascente a Bevera, domenica 25 ottobre è andata in scena la prima edizione del Trofeo Memorial Maurizio Zucchetti, organizzato in maniera impeccabile dal Fast Team e con l’intervento diretto dell’amico Marco Bono.
RedMoto, caldeggiata dall’organizzazione a presenziare alla manifestazione in virtù dei legami di amicizia che legano i promotori con l’azienda, ha voluto essere presente al gran completo alla luce anche della finalità benefica della manifestazione che ha raccolto fondi per aiutare la piccola Giulia.
Successo dell’evento in termini sportivi dimostrato da circa cento piloti al via, fra questi tantissimi piloti Honda con 23 iscritti che hanno gareggiato mantenendosi ai vertici della classifica.
Protagonista assoluto, l’ospite d’onore Alex Salvini del Team Honda-RedMoto-Zanardo che ha disputato una gara entusiasmante e spettacolare in sella alla sua Honda-Remoto CRF 450R Enduro, dominando alla grande l’interedmoto enduro bevera22ro evento.
Il pilota bolognese, si è imposto con il miglior tempo assoluto in cinque delle sei prove speciali disputate terminando una volta secondo e facendo registrare anche la migliore prestazione nella sfida per la Superpole. Salvini, inoltre, ha fatto sua la vittoria della prestigiosa classe E2. Ottima la prestazione di Maurizio Gerini del Team RS Moto, così come la giornata del direttore tecnico del Team Honda-RedMoto-Zanardo, Tullio Pellegrinelli, sceso in pista in veste di collaudatore.
Nella giornata trionfale di Salvini a Bevera, va sottolineato il grande successo di pubblico, visitatori e appassionati, riscosso nel paddock dalle nuove Honda-RedMoto CRF 250R e CRF 450R e Replica, Cross-Enduro-Supermoto, esposte nell’area espositiva Honda-RedMoto.con la presenza del Concessionario (e sponsor dell’evento) Moto 90 di Federico Copreni.