Ciao a tutti, sono Christian e sono di PG. Sono un iperprincipiante dell'atività enduristica, solo che sono innamorato delle moto e mi sto innamorando sempre più del nostro sport.
Guardando il calendario ho notato che avrei un pochetto di tempo libero tra aprile e maggio e non mi dispiacerebbe allungare un week end provando anche a fare un pò di enduro in terra sarda. Amo la Sardegna, ma non son mai riuscito a frequentarla tantissimo. Con l'occasione proverei a fare un bel sabato e domenica in moto e lunedi e martedi a trovare la mia amica che ha avuto un grave incidente un paio di anni fa.
Mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche anima pia, magari autoctona, che abbia voglia di portarsi dietro a far un giretto non troppo impegnativo per la Sardegna un mega principiante inesperto e con l'allergia ai formaggi ma con tanta voglia di divertirsi e star in buona compagnia.
Io ho una meravigliosa BETA RR400... ed attendiamo notizie... ben accette persone ed amicizie che si vogliano aggregare dal continente..
PS: poi do per scontato che si rende l'ospitalità a Perugia...
un saluto
chris