Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Contro la chiusura del crossodromo di Marsciano  (Letto 4844 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alvygsxr
Utente non iscritto
« inserita:: 09 Gennaio 2010, 19:30:53 »

Non sò se ho messo la discussione nel posto giusto e semmai chiedo ai moderatori se la posizionano per bene, grazie!  ;ok

Vi segnalo questa cosa che mi è giusta tramite un mio amico su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=257259551360

In pratica si stanno raccogliendo adesioni per contrastare chi vuole chiudere la pista di motocross di Marsciano (PG) in poco più di 2 giorni siamo arrivati a oltre 1600, quindi se qualcuno di voi è iscritto a facebook seguite il link di cui sopra e aderite!

Ma possibile che deve esserci sempre qualcuno a rompere le scatole a chi pratica lo sport a motore?  ;Incacchiato
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Gennaio 2010, 14:32:20 »

mon Dieu,se chiudono marsciano siamo davvero alla frutta.posso sapere  chi sono i fautori dell'iniziativa nonchè i motivi che li hanno spinti a tanto?
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 11 Gennaio 2010, 15:35:07 »

Non conosco i dettagli ma da quanto ho capito ci dovrebbe essere qualcuno che rema contro.
Se qualcuno conosce quelli del motoclub scorpioni bisognerebbe domandare a loro, io ho solo accolto l'appello di un amico su facebook per rendere pubblica la cosa!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 24 Gennaio 2010, 13:13:25 »

hanno dei problemi con il rinnovo dei permessi,ci sono le case intorno e credo l'agriturismo sopra il colle che hanno fastidi per la presenza della pista.Per ora il crossodromo è chiuso e non potrà riaprire fino a faccenda risolta.
E' già molto difficile solo pensare di aprire nuovi circuiti,se ci chiudono anche quelli storici è finita.
In piu' la pista è praticamente in provincia di Terni,quindi un po' anche nostra.
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 24 Gennaio 2010, 14:30:35 »

non me lo dire,ho casa lì a due passi.
  Stampa  

Vai a: