Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Passeggiata in enduro 13.12.2008  (Letto 3498 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mikemotoca
Utente non iscritto
« inserita:: 04 Dicembre 2008, 10:58:40 »

Mi hanno comunicato gli organizzatori della Motocavalcata Memorial Fabrizio Meoni che si farà una passeggiata in enduro nella zona di Monte Cresia, dato che non è stato possibile fare la motocavalcata che era stata prevista proprio nella zona dove è avvenuta l'alluvione, Capoterra.
E' previsto anche il pranzo nell'agriturismo della zona e una raccolta di fondi per l'associazione Fabrizio Meoni.
Chi vuol partecipare posti qui, grazie
Mike
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Dicembre 2008, 20:41:09 »

Specifico che non è una motocavalcata ma una passeggiata.
Gli organizzatori (Moto Club il Centauro) mi hanno detto che ci si ritrova a Monte Cresia e da lì chi vuole fare un giro in moto si unisce al gruppo che va in giro.

il mio programma invece è questo:
ci troviamo da qualche parte qua vicino a Selargius o Quartu, facciamo il nostro giretto che ogni sabato o domenica decidiamo al momento, se qualcuno del gruppo si vuole unire per partire da qui, bene, altrimenti li raggiungiamo lì passando per mulattiere e sentieri all'ora di pranzo e pranziamo con loro all'agriturismo.
In ogni caso chiamerò o passerò venerdì sera dagli organizzatori per sapere se qualcun altro si vuole unire a noi e magari sento qualche amico del gruppo e poi mettiamo a punto i dettagli per l'indomani.
Mike
  Stampa  

Vai a: