PAGINA FACEBOOK ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTICA COLLI FIORENTINI
SITO UFFICIALE: ASSOMOTOCOLLIFIORENTINI.IT La
33^ SGOMMATA DI POMINO è una manifestazione non competitiva aperta a tutte le moto che risultano in regola con il codice della strada:
1. Moto enduro monocilindrici 2. Moto regolarità d’epocaLa 33’ edizione della sgommata di Pomino si presenta quest’anno sotto una nuova veste: partenza presso il passo della consuma e circa 90 km per un percorso che si snoda su due “inediti” anelli tra i magnifici scenari dei crinali della Rufina, i boschi di Pomino e le suggestive foreste Casentinesi.
Bosco, Pietraie, Fango e Sentieri dai colori magnifici saranno i protagonisti per il divertimento di piloti di qualsiasi livello con la possibilità di cimentarsi nei tratti HARD!!! Come ogni anno lo staff AMCF sarà presente sul tracciato per supportarvi al meglio.
REGOLAMENTO Saranno ammessi esclusivamente partecipanti dotati di moto monocilindriche in regola con il codice vigente della strada – documenti e targa. Non saranno invece ammessi QUAD causa passaggi relativamente
stretti e tortuosi.
Saranno ammessi un massimo di 500 partecipanti
ISCRIZIONI ED ORARI Partecipanti 55 € - Tesserati FMI 45 € (ristoro e pranzo compresi) Sabato dalle 16 alle 19 Domenica 7.30 – 11.00
SCONTO per le pre-iscrizioni on-line
Regolamento ed info su
www.assomotocollifiorentini.it Per i piloti con tabella regolare partenza libera domenica dalle 8.30
COME RAGGIUNGERCI Da Pontassieve seguire indicazioni per il passo della consuma su SR70
PARTENZA E PRANZO
Hotel Miramonti loc. La Consuma
Lat. 43.785176
Long. 11.604216