Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 6^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA ENDURO AD OTRANTO (LE) 20 OTTOBRE 2013  (Letto 4507 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 22 Ottobre 2013, 13:28:35 »

CALENDARIO REGIONALE ENDURO PUGLIA 2013


FOTO ALBUM DAL PROFILO FACEBOOK DI ANTONIO LIUZZI

INFO SU PUGLIAENDURO.IT

PAGINA FACEBOOK PUGLIA ENDURO

RISULTATI DA SITO PUGLIAENDURO.IT

Otranto 20 Ottobre - 6^ ed ultima gara del Campionato pugliese di Enduro oggi ad Otranto con l'organizzazione del Moto Club Salentino-Otranto in collaborazione di Puglia Enduro ed il supporto di Xdriver ed il Gruppo Ufficiali di Gara dell'Acsi MotoPuglia coordinati da Maurizio Loiola.

Che questa gara dovesse essere tra le più belle organizzate nel corso dell'anno, si notava già dai giorni precedenti per la meticolosità di preparazione e cura di immagine per la manifestazione e per i partecipanti. Un percorso di trasferimento di 25 Km, abbastanza tecnico ma fluido che però confluiva in una Prova Speciale di Cross-Test da "paura" di 7 minuti circa che solo i più bravi sono riusciti ad andare al di sotto.

Anche le condizioni atmosferiche sono state favorevoli, con una giornata di sole ventilata al punto giusto e poi la location "Masseria dei Monaci" che ha ospitato gran parte dei partecipanti, mettendo a disposizione la propria struttura per la gara.

Tutto bene dunque ma non per i protagonisti (piloti) che hanno dovuto sudare letteralmente le fatidiche sette camice per poter completare la gara, considerando che il solo totale tempo delle quattro prove speciali, è stato tra i 25 minuti e 35 minuti ai quali si vanno ad aggiungere 4 ore e 50' per i quattro giri previsti.

Chiaramente una gara molto selettiva che ha messo in evidenza non solo la bravura ma anche la resistenza fisica dei piloti.

Iniziamo col dire che il miglior tempo assoluto in prova (6':11",869) è stato registrato dal pilota del Moto Club Wolf&Fox - Corrado Giuseppe - su KTM che si è anche aggiudicato il miglior tempo totale delle quattro prove.

La classifica di classe invece vede al primo posto del podio, per la classe E1, - Quarto Luigi - su HM del M.C. Grottaglie, seguito da - Fernando Puce - su KTM del M.C. Sace e - Quarto Mario - su Yamaha del M.C. Grottaglie.

La classe E2 è stata vinta da - Corrado Giuseppe - su KTM del M.C. Wolf&Fox seguito dal suo compagno di squadra - Schena Nunzio - su KTM e - Marseglia Francesco - su YAMAHA del M.C. Grottaglie.

Toma Marco - su KTM del M.C. Salentino-Otranto, si è aggiudicata la classe E3. Secondo posto per - Adamuccio Mario - su KTM del M.C. Sace e terzo - Tommaso Tronci - su KTM del M.C. Melpinio.

Giornata di festa per il M.C. Aquile di Pietramontecorvino che ha visto il suo pilota - D'Antino Pietro - su KTM aggiudicarsi la classe A1 seguito da due piloti del M.C. Wolf&Fox - Tedeschi Giuseppe - su HONDA e Lacirignola Angelo - su KTM.

La classe A2 è andata a - Galullo Silvio - su Beta del Moto Club Turbolenti San Severo seguito da - De Matteis Giovanni - su KTM del M.C. Aquile di Pietramontecorvino e - Spano Ivan - su KTM del M.C. Salentino-Otranto.

Tomasi Gianluca - su KTM del M.C. Sace ha vinto la classe A3. Sul podio con lui - Troviso Giovanni - su KTM del M.C. Spinazzola e - Scarcia Marco - su KTM del M.C. Sace.

Grande giornata anche per i MINI e per il piccolo - Matteo Vantaggiato - su KTM del M.C. Nitro al primo posto del podio. Con lui, rispettivamente al secondo e terzo posto, - Litti Giulia - su KAWASAKI del M.C. Lost Bikers e - Salierno Giuseppe - su YAMAHA anche lui del M.C. Lost Bikers. Al quarto posto - Andrea Pisacane - del M.C. Salentino Otranto ed al quinto - Rinaldi Antonio - del M.C. Spinazzola.

Al primo posto della classe ES - Bernaudo Nicola - su KAWASAKI del M.C. Falchi Dauni seguito da - Saulle Nicola - su KTM del M.C. Spinazzola e - Barone Rinaldo - su HONDA del M.C. Aquile di Pietramontecorvino.

La classifica a Squadre è stata vinta dal M.C. Sace con 54 punti, seguito dal M.C. Wolf&Fox con 52 punti, dal M.C. Grottaglie con 50 punti, dal M.C. Aquile di Pietramontecorvino con 50 punti ed al quinto posto il M.C. Melpinio con 41 punti.

Si chiude così questo Campionato Regionale di Enduro pugliese.


* Enduro - Assoluta alla 4a PS.pdf (122.71 kB - scaricati 422 volte.)
* Enduro - Classifica Finale x Classe.pdf (126.55 kB - scaricati 425 volte.)
* Enduro - PS-2.pdf (123.49 kB - scaricati 399 volte.)
* Enduro - PS-3.pdf (123.38 kB - scaricati 375 volte.)
* Enduro - PS-4.pdf (123.37 kB - scaricati 404 volte.)
* Enduro - PS-5.pdf (123.37 kB - scaricati 394 volte.)
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc