Titolo: 1^ PROVA CRE SICILIA A NICOLOSI (CT) 21 FEBBRAIO 2016 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 11 Febbraio 2016, 15:02:03 PROGRAMMA GARE DELLA SETTIMANA 20-21 FEBBRAIO 2016 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8904)
CALENDARIO REGIONALE ENDURO SICILIA 2016 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8837.0) PAGINA FACEBOOK FMI SICILIA (https://www.facebook.com/pages/Comitato-Regionale-FMI-Sicilia/188417477916596) GRUPPO FACEBOOK MOTOCLUB MC NICOLOSI ETNA (https://www.facebook.com/groups/218827498218304/?fref=ts) FONTE: FMI SICILIA.IT (http://www.fmisicilia.it/i-prova-campionato-regionale-enduro-si-torna-a-nicolosi-dopo-tanti-anni/) I Prova Campionato Regionale Enduro: si torna a Nicolosi dopo tanti anni Tutto è pronto per l’atteso campionato siciliano Enduro 2016. Si parte anche quest’anno dalla provincia di Catania, una provincia che ha fatto la storia del fuoristrada siciliano, ed una località altrettanto storica, Nicolosi, che si candida ad essere l’apripista di uno dei campionati più interessanti d’Italia. Tocca al Motoclub Nicolosi Etna aprire le danze il prossimo 21 febbraio 2016, un motoclub “che non ha mai organizzato” ma che al suo interno ha tanta di quell’esperienza che “possiamo mettere la mano sul fuoco”. Per carità tutto può accadere, ma noi guardiamo sempre positivamente e Pietro La Rosa, presidente del Motoclub etneo, è per noi una “certezza”! Attenzione ricordiamo che per le iscrizioni dovete provvedere per tutta la stagione attraverso il sito www.comitatoenduro.it (http://www.comitatoenduro.it), una gestione che permetterà di inserire in maniera corretta i piloti nella propria classe a partire dal ranking. Per dubbi e/o chiarimenti di qualsiasi tipo sul campionato contattate Nunzio Pizzo che, come ormai ben sapete, ricopre il ruolo di responsabile unico dell’Enduro regionale. A tal fine invitiamo tutti a leggere il Regolamento del Campionato prima di fare domande “ovvie”. Appuntamento quindi a Nicolosi per le operazioni preliminari sabato 20 febbraio 2016. Buon divertimento! Co.Re. FMI Sicilia Titolo: Re: 1^ PROVA CRE SICILIA A NICOLOSI (CT) 21 FEBBRAIO 2016 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 21 Febbraio 2016, 19:36:10 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zdGFnZXRpbWVzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxNiZwX0NvZGljZT0zNiZwX01hbmlmZXN0YXppb25lPTEmcF9HYXJhPTEmcF9MaW5ndWE9SVRB)
Stage km Leader prova Leader generale status PS1 ENDURO TEST A1 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS2 ENDURO TEST B1 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS3 ENDURO TEST A2 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS4 ENDURO TEST B2 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS5 ENDURO TEST A3 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS6 ENDURO TEST B3 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS7 ENDURO TEST A4 101 ITA D.Cutuli 101 ITA D.Cutuli status PS8 ENDURO TEST B4 102 ITA D.Ricchiari 101 ITA D.Cutuli ASSOLUTA: P. No. Concorrente Moto Tempo Dist. 1 101 ITA D.Cutuli HUSQVARNA 300 2T 34'49.22 2 102 ITA D.Ricchiari YAMAHA 125 2T 35'12.47 23.25 3 70 ITA G.Mancuso HUSQVARNA 250 4T 35'40.41 51.19 4 84 ITA I.Coniglio YAMAHA 250 2T 36'23.27 1'34.05 5 104 ITA S.Giammona BETA 250 2T 36'27.81 1'38.59 6 103 ITA A.Talamo BETA 250 2T 36'44.33 1'55.11 7 107 ITA E.Tringali KTM 300 2T 36'45.99 1'56.77 8 105 ITA A.Giglio BETA 300 2T 37'01.64 2'12.42 9 108 ITA G.Scuderi KTM 450 4T 37'09.41 2'20.19 10 202 ITA G.Cucuccio YAMAHA 250 4T 37'27.25 2'38.03 11 371 ITA A.Trifiro' KTM 300 2T 38'06.45 3'17.23 12 109 ITA E.Conti HUSQVARNA 300 2T 38'11.57 3'22.35 13 110 ITA V.Lombardo BETA 500 4T 38'13.54 3'24.32 14 435 ITA E.Magro BETA 450 4T 38'34.02 3'44.80 15 106 ITA G.Pioggia KTM 250 2T 38'36.60 3'47.38 16 336 ITA D.Civello BETA 450 4T 38'41.10 3'51.88 17 301 ITA G.Zapparata HUSQVARNA 250 4T 38'50.10 4'00.88 18 370 ITA C.Scibilia KTM 300 2T 39'04.82 4'15.60 19 201 ITA M.Giannone KTM 125 2T 39'05.29 4'16.07 20 470 ITA R.Popolo BETA 300 2T 39'13.76 4'24.54 21 404 ITA L.Puglisi YAMAHA 250 4T 39'15.73 4'26.51 22 376 ITA A.Cosentino KTM 500 4T 39'21.11 4'31.89 23 302 ITA M.Alberto YAMAHA 250 4T 39'28.99 4'39.77 24 402 ITA P.Cutuli HUSQVARNA 250 4T 39'48.66 4'59.44 25 436 ITA M.Nicolosi SHERCO 300 4T 39'49.64 5'00.42 26 335 ITA F.Salvo KTM 350 4T 39'54.42 5'05.20 27 372 ITA M.Lupica Spagnolo SHERCO 300 2T 40'01.86 5'12.64 28 401 ITA M.Antoci HUSQVARNA 250 4T 40'14.22 5'25.00 29 374 ITA G.Puglisi HUSQVARNA 300 2T 40'27.81 5'38.59 30 304 ITA G.Puglisi KTM 250 4T 40'49.75 6'00.53 31 403 ITA A.Meli KTM 250 4T 40'57.92 6'08.70 32 713 ITA G.Utech HUSQVARNA 350 4T 41'01.40 6'12.18 33 271 ITA G.Di Pace HUSQVARNA 300 2T 41'08.65 6'19.43 34 339 ITA V.Agosta KTM 250 2T 41'10.40 6'21.18 35 342 ITA G.Ali' KTM 350 4T 41'38.07 6'48.85 36 341 ITA L.Di Caro BETA 350 4T 41'41.50 6'52.28 37 204 ITA W.Catalano KTM 125 2T 41'41.89 6'52.67 38 272 ITA G.Morabito KTM 300 2T 41'49.04 6'59.82 39 237 ITA E.D'angelo KTM 250 2T 41'52.45 7'03.23 40 340 ITA J.Criscenti KTM 250 2T 41'52.77 7'03.55 41 661 ITA G.Consiglio KTM 125 2T 41'54.61 7'05.39 42 236 ITA G.Di Caro KTM 250 2T 41'57.55 7'08.33 43 343 ITA M.Moncada BETA 250 2T 42'00.49 7'11.27 44 375 ITA A.Malizia HUSQVARNA 300 2T 42'18.52 7'29.30 45 235 ITA C.Pontei KTM 350 4T 42'29.28 7'40.06 46 721 ITA G.Calandra KTM 250 2T 42'30.98 7'41.76 47 270 ITA V.Pellegrino BETA 300 2T 42'35.89 7'46.67 48 373 ITA G.Smerlo BETA 300 2T 42'43.81 7'54.59 49 535 ITA G.Castelli SUZUKI VALENTI 250 4T 42'44.46 7'55.24 50 471 ITA D.Fazzese SHERCO 300 2T 42'48.06 7'58.84 51 720 ITA G.Leggio HUSQVARNA 350 4T 42'55.93 8'06.71 52 207 ITA M.Capri' HUSQVARNA 125 2T 43'02.20 8'12.98 53 475 ITA S.Sardo BETA 500 4T 43'09.23 8'20.01 54 337 ITA F.Ferrisi KTM 350 4T 43'16.10 8'26.88 55 151 ITA G.Vitale HUSQVARNA 125 2T 43'34.68 8'45.46 56 718 ITA C.La Monaca KTM 250 2T 43'40.97 8'51.75 57 722 ITA M.Palilla KTM 43'49.56 9'00.34 58 472 ITA D.Giordano SHERCO 300 2T 43'51.49 9'02.27 59 505 ITA A.Picciotto BETA 350 4T 43'55.89 9'06.67 60 653 ITA S.Ficara KTM 250 4T 43'58.44 9'09.22 61 473 ITA F.Romeo KTM 300 2T 44'09.03 9'19.81 62 409 ITA G.Bonincontro HUSQVARNA 125 2T 44'12.25 9'23.03 63 476 ITA A.Giudice BETA 300 2T 44'22.18 9'32.96 64 408 ITA C.Battaglia HONDA 250 4T 44'26.19 9'36.97 65 308 ITA G.Carbone KTM 250 4T 44'35.12 9'45.90 66 377 ITA F.Albano TM 300 2T 44'38.85 9'49.63 67 305 ITA M.Alberti YAMAHA 250 4T 44'42.12 9'52.90 68 307 ITA S.La Terra KTM 250 4T 45'04.44 10'15.22 69 346 ITA A.Giglio HUSQVARNA 250 2T 45'05.13 10'15.91 70 440 ITA I.Scimone KTM 350 4T 45'07.56 10'18.34 71 209 ITA M.Antoci KTM 250 4T 45'16.27 10'27.05 72 205 ITA V.Fiscella HUSQVARNA 125 2T 45'30.89 10'41.67 73 601 ITA G.Occhipinti SUZUKI VALENTI 50 2T 45'31.17 10'41.95 74 602 ITA A.Borzi' SUZUKI VALENTI 50 2T 45'31.65 10'42.43 75 502 ITA A.Belli SHERCO 300 4T 45'34.33 10'45.11 76 210 ITA P.Sanfilippo KTM 125 2T 45'51.12 11'01.90 77 411 ITA G.Becchina KTM 250 4T 45'58.04 11'08.82 78 407 ITA L.Parla KTM 250 4T 46'05.35 11'16.13 79 379 ITA S.Di Pietro KTM 300 2T 46'05.48 11'16.26 80 753 ITA V.Scalia KTM 300 2T 46'13.93 11'24.71 81 410 ITA G.Gentile HUSQVARNA 250 4T 46'19.64 11'30.42 82 537 ITA F.Ferrisi KTM 350 4T 46'20.16 11'30.94 83 211 ITA D.Azzaro HUSQVARNA 125 2T 46'21.40 11'32.18 84 503 ITA G.Zapparata HUSQVARNA 250 4T 46'37.06 11'47.84 85 655 ITA C.Cassara' YAMAHA 250 4T 46'44.60 11'55.38 86 712 ITA A.Seminara BETA 400 4T 46'46.75 11'57.53 87 405 ITA A.Cavaleri KTM 250 4T 46'56.11 12'06.89 88 538 ITA E.Cocina HUSQVARNA 300 2T 47'09.27 12'20.05 89 413 ITA T.Perna HUSABERG 250 4T 47'43.45 12'54.23 90 414 ITA E.Campo KTM 250 4T 47'44.07 12'54.85 91 657 ITA F.Puglisi KTM 250 4T 47'58.87 13'09.65 92 441 ITA A.Buscemi KTM 350 4T 48'11.91 13'22.69 93 443 ITA F.Previti SHERCO 300 4T 48'19.17 13'29.95 94 345 ITA A.Grioli BETA 250 2T 48'22.02 13'32.80 95 208 ITA S.Crimi KTM 125 2T 48'58.81 14'09.59 96 477 ITA V.D'aleo SHERCO 300 2T 49'05.05 14'15.83 97 444 ITA C.Presto HUSQVARNA 450 4T 49'19.18 14'29.96 98 474 ITA A.Carubia KTM 300 2T 49'19.75 14'30.53 99 506 ITA G.Ramirez GAS GAS 125 2T 49'34.94 14'45.72 100 541 ITA R.Virzi' BETA 300 2T 49'55.43 15'06.21 101 539 ITA G.Bella TM 450 4T 50'36.85 15'47.63 102 540 ITA M.Scaduto KTM 300 2T 50'38.52 15'49.30 103 654 ITA M.Battaglia HONDA 250 4T 50'44.38 15'55.16 104 415 ITA A.Amico KTM 250 4T 51'01.11 16'11.89 105 378 ITA N.Villari HUSQVARNA 300 2T 51'37.45 16'48.23 106 714 ITA P.Santangelo KTM 250 2T 51'49.11 16'59.89 107 438 ITA F.Lo Piccolo KTM 350 4T 52'28.21 17'38.99 108 442 ITA G.Rizzuto KTM 250 2T 52'38.54 17'49.32 109 504 ITA N.Maltese KTM 350 4T 52'52.22 18'03.00 110 708 ITA S.Nuzzarello HUSQVARNA 350 4T 52'53.53 18'04.31 111 754 ITA S.Garzia BETA 300 2T 53'16.30 18'27.08 112 152 ITA F.Bonaccorsi HUSQVARNA 125 2T 53'21.42 18'32.20 113 756 ITA A.Meli BETA 500 4T 54'50.48 20'01.26 114 478 ITA D.Villari BETA 300 2T 55'22.46 20'33.24 115 656 ITA N.Gervasi KTM 125 2T 55'33.87 20'44.65 116 709 ITA V.Ficarotta BETA 400 4T 56'01.07 21'11.85 117 571 ITA G.Costantino SHERCO 300 4T 56'10.82 21'21.60 118 603 ITA D.Indemburgo SUZUKI VALENTI 50 2T 56'37.89 21'48.67 119 658 ITA G.Cubisino KTM 250 4T 56'52.25 22'03.03 120 546 ITA M.Cerrito HUSQVARNA 250 2T 56'53.08 22'03.86 121 512 ITA T.Bonifacio KTM 250 4T 57'28.43 22'39.21 122 716 ITA R.Chille' HUSQVARNA 300 4T 58'17.45 23'28.23 123 309 ITA C.Trefiletti KAWASAKI 125 2T 58'19.80 23'30.58 124 752 ITA C.Segreto BETA 300 2T 58'50.49 24'01.27 125 717 ITA G.Triglia HUSQVARNA 350 4T 59'11.84 24'22.62 126 572 ITA C.Lanzafame KTM 350 4T 1:01'38.06 26'48.84 127 707 ITA A.Lunetti KTM 250 2T 1:06'01.17 31'11.95 RIT 659 ITA F.Palmeri KTM 250 4T PS5 RIT 662 ITA G.Grilletto HUSQVARNA 250 4T PS3 RIT 701 ITA A.Chillemi YAMAHA 450 4T PS4 RIT 702 ITA D.Polimeni KTM 250 2T PS3 RIT 703 ITA A.Coglitore KTM 450 4T PS5 RIT 704 ITA S.Cunsolo HUSQVARNA 300 4T PS5 RIT 706 ITA M.Ascari BETA 450 4T PS5 RIT 711 ITA M.Rabbito BETA 400 4T PS3 RIT 715 ITA C.De Salvo BETA 350 4T PS3 RIT 573 ITA D.Vitale GAS GAS 250 4T PS4 RIT 574 ITA A.Arcidiacono KTM PS4 RIT 570 ITA C.Cutrona SHERCO 250 4T PS4 RIT 536 ITA S.Iannizzotto HUSABERG 250 2T PS7 RIT 651 ITA A.Borgosano KTM 250 4T PS4 RIT 513 ITA P.Chiaramonte YAMAHA 450 4T PS6 RIT 508 ITA A.Rannisi KTM 450 4T PS5 RIT 509 ITA A.Broccio KTM 350 4T PS2 RIT 510 ITA S.Lo Vecchio KTM 350 4T PS2 RIT 511 ITA C.Insana GAS GAS 125 2T PS3 RIT 542 ITA S.Campione YAMAHA 250 4T PS4 RIT 543 ITA M.Capri' BETA 300 2T PS4 RIT 544 ITA G.Pagano KTM 300 2T PS3 RIT 545 ITA A.Sciurba ALTRO 125 2T PS3 RIT 479 ITA G.Pasquale TM 300 2T PS4 RIT 501 ITA V.Maltese YAMAHA 250 4T PS6 RIT 445 ITA A.Tricomi BETA PS5 RIT 439 ITA G.Sardo BETA 450 4T PS6 RIT 437 ITA R.Bruno HUSQVARNA 2T PS3 RIT 306 ITA G.Firrito HUSQVARNA 250 4T PS6 RIT 303 ITA T.Antonuccio KTM 125 2T PS6 RIT 203 ITA V.D'angelo YAMAHA 250 4T PS4 RIT 338 ITA A.Sacchi HONDA 300 4T PS1 RIT 344 ITA S.Mazzone BETA 450 4T PS2 RIT 416 ITA S.Colosi KTM 250 4T PS4 RIT 412 ITA G.Vernagallo SHERCO 250 4T PS1 RIT 723 ITA G.Diana KTM 250 2T PS2 RIT 801 ITA G.Di Gregorio HUSABERG 350 4T PS3 RIT 802 ITA F.Magnera HUSQVARNA 300 2T PS4 RIT 803 ITA G.Curro' KTM 300 2T PS3 RIT 805 ITA F.Interdonato GAS GAS 300 2T PS2 RIT 755 ITA V.Foti KTM 300 2T PS5 CLASSI: CLASS: CUSIC 1. Vitale (HUSQVARNA 125 2T) in 43'34.68; 2. Bonaccorsi (HUSQVARNA 125 2T) a 9'46.74; CLASS: J1SIC 1. Cucuccio (YAMAHA 250 4T) in 37'27.25; 2. Giannone (KTM 125 2T) a 1'38.04; 3. Catalano (KTM 125 2T) a 4'14.64; 4. Capri' (HUSQVARNA 125 2T) a 5'34.95; 5. Antoci (KTM 250 4T) a 7'49.02; 6. Fiscella (HUSQVARNA 125 2T) a 8'03.64; 7. Sanfilippo (KTM 125 2T) a 8'23.87; 8. Azzaro (HUSQVARNA 125 2T) a 8'54.15; 9. Crimi (KTM 125 2T) a 11'31.56; CLASS: J2SIC 1. D'angelo (KTM 250 2T) in 41'52.45; 2. Di Caro (KTM 250 2T) a 5.10; 3. Pontei (KTM 350 4T) a 36.83; CLASS: J3SIC 1. Di Pace (HUSQVARNA 300 2T) in 41'08.65; 2. Morabito (KTM 300 2T) a 40.39; 3. Pellegrino (BETA 300 2T) a 1'27.24; CLASS: M1SIC 1. Puglisi (YAMAHA 250 4T) in 39'15.73; 2. Cutuli (HUSQVARNA 250 4T) a 32.93; 3. Antoci (HUSQVARNA 250 4T) a 58.49; 4. Meli (KTM 250 4T) a 1'42.19; 5. Bonincontro (HUSQVARNA 125 2T) a 4'56.52; 6. Battaglia (HONDA 250 4T) a 5'10.46; 7. Becchina (KTM 250 4T) a 6'42.31; 8. Parla (KTM 250 4T) a 6'49.62; 9. Gentile (HUSQVARNA 250 4T) a 7'03.91; 10. Cavaleri (KTM 250 4T) a 7'40.38; 11. Perna (HUSABERG 250 4T) a 8'27.72; 12. Campo (KTM 250 4T) a 8'28.34; 13. Amico (KTM 250 4T) a 11'45.38; CLASS: M2SIC 1. Magro (BETA 450 4T) in 38'34.02; 2. Nicolosi (SHERCO 300 4T) a 1'15.62; 3. Scimone (KTM 350 4T) a 6'33.54; 4. Buscemi (KTM 350 4T) a 9'37.89; 5. Previti (SHERCO 300 4T) a 9'45.15; 6. Presto (HUSQVARNA 450 4T) a 10'45.16; 7. Lo Piccolo (KTM 350 4T) a 13'54.19; 8. Rizzuto (KTM 250 2T) a 14'04.52; CLASS: M3SIC 1. Popolo (BETA 300 2T) in 39'13.76; 2. Fazzese (SHERCO 300 2T) a 3'34.30; 3. Sardo (BETA 500 4T) a 3'55.47; 4. Giordano (SHERCO 300 2T) a 4'37.73; 5. Romeo (KTM 300 2T) a 4'55.27; 6. Giudice (BETA 300 2T) a 5'08.42; 7. D'aleo (SHERCO 300 2T) a 9'51.29; 8. Carubia (KTM 300 2T) a 10'05.99; 9. Villari (BETA 300 2T) a 16'08.70; CLASS: S1SIC 1. Zapparata (HUSQVARNA 250 4T) in 38'50.10; 2. Alberto (YAMAHA 250 4T) a 38.89; 3. Puglisi (KTM 250 4T) a 1'59.65; 4. Carbone (KTM 250 4T) a 5'45.02; 5. Alberti (YAMAHA 250 4T) a 5'52.02; 6. La Terra (KTM 250 4T) a 6'14.34; 7. Trefiletti (KAWASAKI 125 2T) a 19'29.70; CLASS: S2SIC 1. Civello (BETA 450 4T) in 38'41.10; 2. Salvo (KTM 350 4T) a 1'13.32; 3. Agosta (KTM 250 2T) a 2'29.30; 4. Ali' (KTM 350 4T) a 2'56.97; 5. Di Caro (BETA 350 4T) a 3'00.40; 6. Criscenti (KTM 250 2T) a 3'11.67; 7. Moncada (BETA 250 2T) a 3'19.39; 8. Ferrisi (KTM 350 4T) a 4'35.00; 9. Giglio (HUSQVARNA 250 2T) a 6'24.03; 10. Grioli (BETA 250 2T) a 9'40.92; CLASS: S3SIC 1. Trifiro' (KTM 300 2T) in 38'06.45; 2. Scibilia (KTM 300 2T) a 58.37; 3. Cosentino (KTM 500 4T) a 1'14.66; 4. Lupica Spagnolo (SHERCO 300 2T) a 1'55.41; 5. Puglisi (HUSQVARNA 300 2T) a 2'21.36; 6. Malizia (HUSQVARNA 300 2T) a 4'12.07; 7. Smerlo (BETA 300 2T) a 4'37.36; 8. Albano (TM 300 2T) a 6'32.40; 9. Di Pietro (KTM 300 2T) a 7'59.03; 10. Villari (HUSQVARNA 300 2T) a 13'31.00; CLASS: SVSIC 1. Castelli (SUZUKI VALENTI 250 4T) in 42'44.46; 2. Ferrisi (KTM 350 4T) a 3'35.70; 3. Cocina (HUSQVARNA 300 2T) a 4'24.81; 4. Virzi' (BETA 300 2T) a 7'10.97; 5. Bella (TM 450 4T) a 7'52.39; 6. Scaduto (KTM 300 2T) a 7'54.06; 7. Cerrito (HUSQVARNA 250 2T) a 14'08.62; CLASS: T1SIC 1. Consiglio (KTM 125 2T) in 41'54.61; 2. Ficara (KTM 250 4T) a 2'03.83; 3. Cassara' (YAMAHA 250 4T) a 4'49.99; 4. Puglisi (KTM 250 4T) a 6'04.26; 5. Battaglia (HONDA 250 4T) a 8'49.77; 6. Gervasi (KTM 125 2T) a 13'39.26; 7. Cubisino (KTM 250 4T) a 14'57.64; CLASS: T2SIC 1. Utech (HUSQVARNA 350 4T) in 41'01.40; 2. Calandra (KTM 250 2T) a 1'29.58; 3. Leggio (HUSQVARNA 350 4T) a 1'54.53; 4. La Monaca (KTM 250 2T) a 2'39.57; 5. Palilla (KTM) a 2'48.16; 6. Seminara (BETA 400 4T) a 5'45.35; 7. Santangelo (KTM 250 2T) a 10'47.71; 8. Nuzzarello (HUSQVARNA 350 4T) a 11'52.13; 9. Ficarotta (BETA 400 4T) a 14'59.67; 10. Chille' (HUSQVARNA 300 4T) a 17'16.05; 11. Triglia (HUSQVARNA 350 4T) a 18'10.44; 12. Lunetti (KTM 250 2T) a 24'59.77; CLASS: T3SIC 1. Scalia (KTM 300 2T) in 46'13.93; 2. Garzia (BETA 300 2T) a 7'02.37; 3. Meli (BETA 500 4T) a 8'36.55; 4. Segreto (BETA 300 2T) a 12'36.56; CLASS: TCUSIC 1. Cutuli (HUSQVARNA 300 2T) in 34'49.22; 2. Ricchiari (YAMAHA 125 2T) a 23.25; 3. Mancuso (HUSQVARNA 250 4T) a 51.19; 4. Coniglio (YAMAHA 250 2T) a 1'34.05; 5. Giammona (BETA 250 2T) a 1'38.59; 6. Talamo (BETA 250 2T) a 1'55.11; 7. Tringali (KTM 300 2T) a 1'56.77; 8. Giglio (BETA 300 2T) a 2'12.42; 9. Scuderi (KTM 450 4T) a 2'20.19; 10. Conti (HUSQVARNA 300 2T) a 3'22.35; 11. Lombardo (BETA 500 4T) a 3'24.32; 12. Pioggia (KTM 250 2T) a 3'47.38; CLASS: UVSIC 1. Costantino (SHERCO 300 4T) in 56'10.82; 2. Lanzafame (KTM 350 4T) a 5'27.24; CLASS: VSIC 1. Picciotto (BETA 350 4T) in 43'55.89; 2. Belli (SHERCO 300 4T) a 1'38.44; 3. Zapparata (HUSQVARNA 250 4T) a 2'41.17; 4. Ramirez (GAS GAS 125 2T) a 5'39.05; 5. Maltese (KTM 350 4T) a 8'56.33; 6. Bonifacio (KTM 250 4T) a 13'32.54; CLASS: ZUSIC 1. Occhipinti (SUZUKI VALENTI 50 2T) in 45'31.17; 2. Borzi' (SUZUKI VALENTI 50 2T) a 0.48; 3. Indemburgo (SUZUKI VALENTI 50 2T) a 11'06.72; |