Titolo: 4^ PROVA CRE UMBRIA/ 5^ PROVA CRE MARCHE A GUBBIO (PG) 5 LUGLIO 2015 Inserito da: Juri Simoncini - 30 Giugno 2015, 14:52:06 CALENDARIO REGIONALE ENDURO MARCHE 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8239.0)
CALENDARIO CAMPIONATO REGIONALE ENDURO UMBRIA 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8273.0) TROFEO INTERREGIONALE ENDURO CENTRO ITALIA 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8322.msg41342#msg41342) CAMPIONATO REGIONALE UMBRIA MARCHE - TROFEO CENTRO ITALIA GUBBIO (PG) 05 luglio 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?action=dlattach;topic=8544.0;attach=8417;image) (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?action=dlattach;topic=8544.0;attach=8417;image) Federazione Motociclistica Italiana DESCRIZIONE PERCORSO Partenza e Paddock a Gubbio presso impianti sportivi. Totale percorso cross test ed enduro test esclusi 40 KM. Il percorso si articola su un percorso tecnico di sottobosco non molto veloce alternato a tratti di strada sterrata più scorrevoli. Si parte dalla città pertanto il tratto iniziale e finale (complessivamente di circa 5 km) saranno percorsi su strada asfaltata. Nel primo settore, dopo circa 9 Km si svolge il CROSS TEST, in località MADONNA DELLA CIMA, prova speciale fettucciata su un campo in piano con qualche dislivello. Si percorre tutto il secondo settore per arrivare a fine giro dove c’è l’ENDURO TEST che si articola su un sentiero di sottobosco caratterizzato da tratti misti rocciosi/sabbiosi, di lunghezza di circa 3000 mt. La prima parte dell’Enduro Test è in forte salita per poi continuare su percorso pianeggiante caratterizzato da sentiero molto accidentato e con presenza di molti canali, anche molto profondi, scavati dall’acqua. Si percorrono ancora altri 5 km circa di sottobosco e sterrati fino al termine del giro. E’ possibile visionare iI CROSS TEST da Sabato mattina percorrendo la strada che da Gubbio porta a SCHEGGIA. Per visionare invece l’ENDUIRO TEST occorre percorrere la statale della Contessa fino al KM 3, e, dopo il ristorante ‘La Valle’, girare a sinistra al primo incrocio per proseguire sulla strada bianca per circa 3 KM fino al raggiungimento del percorso. Il numero dei giri sono 3 più il quarto giro da percorrere fino al CROSS TEST. Per tutte le classi sono previste 7 prove speciali valide, eccetto le classi con licenza amatoriale e i 50 codice che percorreranno 2 giri + il terzo fino al CROSS TEST, con 5 prove speciali valide. I Minienduro utilizzeranno il cross test (senza riduzioni salvo maltempo) ed effettueranno circa 15 prove speciali valide. Orari di partenza: ore 9.00 Minienduro con giro di prova tassativo alle ore 8.50; ore 10.30 gara Enduro. Verifiche tecniche domenica mattina dalle 07:00 alle 09:00, orario insindacabile di chiusura delle Operazioni Preliminari. Chi non manda la preiscrizione paga 10 euro in più. Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati. Operazioni Preliminari: sabato dalle 14:30 alle 19:00, domenica dalle 07:00 alle 9,00. INFO ISCRIZIONI Le iscrizione devo pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo mail gminciotti@libero.it entro il giorno 02 luglio 2015. Sarà possibile pagare in loco al momento delle operazioni preliminari. Info: Giovanni 347/3648799 - Matteo: 333.1619922 OPERAZIONI PRELIMINARI Le operazioni preliminari saranno eseguite nella segreteria allestita in zona impianti sportivi dalle ore 14:30 alle ore 19:00 del giorno 04/07/2015 dalle ore 07:00 alle ore 09:00 del giorno 05/07/2015 PAGAMENTO Bonifico Bancario intestato a MOTOCLUB GUBBIO Presso Banca Popolare di Spoleto Filiale di Gubbio – IBAN – IT38V0570438480000000004979 DOVE ALLOGGIARE Il Moto Club Gubbio organizzatore dell’evento, non ha stipulato nessun tipo di accordo con nessuna struttura ricettiva, pertanto gli importi richiesti dalle varie strutture ricettive sono esclusivamente frutto delle politiche aziendali delle stesse. Hotel Sporting: Via del Bottagnone, Gubbio - 075.9220753 Hotel San Marco: Via Campo di Marte, 2 - 075.9220234 Hotel Oderisi: Via Mazzatinti - 075.9220662 Hotel tre ceri: Via Benamati 6/8 - 075.9277543 Agrituriusmo villamagna Palazzo: loc. Villamagna Gubbio - 075.9221809/335.5756329 Titolo: Re: 4^ PROVA CRE UMBRIA/ 5^ PROVA CRE MARCHE A GUBBIO (PG) 5 LUGLIO 2015 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 06 Luglio 2015, 12:02:19 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zdGFnZXRpbWVzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxNSZwX0NvZGljZT0xJnBfTWFuaWZlc3RhemlvbmU9OCZwX0dhcmE9MiZwX0xpbmd1YT1JVEE)
Stage km Leader prova Leader generale status PS1 FETTUCCIATO 1 1,55 166 ITA O.Chiatti 166 ITA O.Chiatti status PS2 LINEA 1 3,00 Prova Annullata status PS3 FETTUCCIATO 2 1,55 117 ITA R.Bazzurri 117 ITA R.Bazzurri status PS4 LINEA 1 3,00 137 ITA M.Giulietti 117 ITA R.Bazzurri status PS5 FETTUCCIATO 3 1,55 117 ITA R.Bazzurri 117 ITA R.Bazzurri status PS6 LINEA 2 3,00 137 ITA M.Giulietti 117 ITA R.Bazzurri status PS7 FETTUCCIATO 4 1,55 117 ITA R.Bazzurri 117 ITA R.Bazzurri ASSOLUTA: P. No. Concorrente Moto Tempo Dist. 1 117 ITA R.Bazzurri BETA 430 4T 23'43.07 2 137 ITA M.Giulietti HUSQUARNA 300 2T 23'48.80 5.73 3 166 ITA O.Chiatti HUSKY 300 2T 24'10.64 27.57 4 143 ITA F.Mancinelli KTM 300 2T 24'12.80 29.73 5 167 ITA F.Grimani HUSKY 125 2T 24'36.02 52.95 6 103 ITA F.Ulissi - 24'36.41 53.34 7 118 ITA M.Fiorgentili - 24'38.39 55.32 8 122 ITA M.Antonella KTM 24'48.87 1'05.80 9 170 ITA A.Pirilli KTM 125 24'49.47 1'06.40 10 138 ITA M.Rughi BETA 480 4T 24'55.07 1'12.00 11 142 ITA M.Ravagli TM 300 2T 24'58.69 1'15.62 12 121 ITA A.Moriconi KTM 250 2T 24'59.78 1'16.71 13 139 ITA R.Cantenne BETA 300 2T 25'02.71 1'19.64 14 105 ITA P.Radicchi HONDA 250 4T 25'04.89 1'21.82 15 169 ITA P.Pignani KTM 125 2T 25'05.20 1'22.13 16 172 ITA F.Moriconi KTM 125 2T 25'05.77 1'22.70 17 104 ITA L.Moriconi HUSKY 125 2T 25'06.78 1'23.71 18 124 ITA F.Carizia HONDA 450 4T 25'11.47 1'28.40 19 141 ITA M.Brisigotti TM 300 2T 25'17.84 1'34.77 20 109 ITA A.Torresi SUZUKI 250 4T 25'20.15 1'37.08 21 106 ITA C.Capriotti HUSQUARNA 250 4T 25'24.38 1'41.31 22 116 ITA A.Pellegrini KTM 450 4T 25'31.14 1'48.07 23 190 ITA M.Fiorucci HUSKY 250 4T 25'32.66 1'49.59 24 157 ITA L.Chiavini BETA 350 4T 25'34.19 1'51.12 25 175 ITA E.Parlanti BETA 350 25'36.77 1'53.70 26 107 ITA L.Rastelletti KTM M01881 25'38.10 1'55.03 27 140 ITA D.Bagaglia SHERCO 300 2T 25'38.43 1'55.36 28 101 ITA N.Mancinelli HUSKY 250 4T 25'41.85 1'58.78 29 129 ITA F.Scattolini - 25'42.34 1'59.27 30 115 ITA M.Marcellini BETA 400 4T 25'42.44 1'59.37 31 134 ITA R.Celesti BETA 300 2T 25'44.31 2'01.24 32 177 ITA M.Coloccioni HUSQUARNA 125 2T 25'46.15 2'03.08 33 136 ITA G.Castellani BETA 300 2T 25'48.37 2'05.30 34 191 ITA A.Brunotti BETA 25'49.22 2'06.15 35 195 ITA S.Morosi HONDA 250 2T 25'49.36 2'06.29 36 173 ITA M.Genangeli HUSKY 125 2T 25'52.34 2'09.27 37 150 ITA M.Bisciotti KTM 350 4T 25'54.25 2'11.18 38 125 ITA E.Paganelli HUSQVARNA 350 4T 25'58.51 2'15.44 39 171 ITA A.Beccafichi KTM 125 2T 26'02.06 2'18.99 40 212 ITA M.Gobbetti HONDA 250 4T 26'12.06 2'28.99 41 102 ITA L.Chialli HONDA 250 4T 26'12.35 2'29.28 42 145 ITA F.Muccioli KTM 300 2T 26'18.02 2'34.95 43 156 ITA C.Lanci BETA 250 4T 26'18.41 2'35.34 44 193 ITA S.Giacobbi KTM 250 2T 26'31.08 2'48.01 45 153 ITA E.Cappa BETA 430 4T 26'31.69 2'48.62 46 194 CHI R.Bizzarri KTM 200 2T 26'33.91 2'50.84 47 154 ITA A.Santioni TM 300 2T 26'37.84 2'54.77 48 210 ITA N.Sciabola BETA 450 4T 26'40.71 2'57.64 49 161 ITA F.Stolfi HUSQUARNA 250 2T 26'49.55 3'06.48 50 179 ITA M.Piersigilli KTM 125 2T 26'56.53 3'13.46 51 158 ITA G.Mancinelli KTM 300 2T 26'58.53 3'15.46 52 216 ITA L.Bartoccetti KTM 450 4T 26'59.49 3'16.42 53 213 ITA A.Resparambia KTM 500 4T 27'08.13 3'25.06 54 220 ITA A.Casali KTM 250 4T 27'15.03 3'31.96 55 119 ITA A.Pagliacci BETA 250 2T 27'17.20 3'34.13 56 217 ITA C.Resparambia KTM 500 4T 27'17.30 3'34.23 57 180 ITA A.Caselli HUSQUARNA 125 2T 27'22.40 3'39.33 58 221 ITA L.Rastelli TM 250 4T 27'28.37 3'45.30 59 165 ITA G.Proietti HUSKY 300 2T 27'29.78 3'46.71 60 114 ITA A.Barbonari HUSQVARNA 27'47.96 4'04.89 61 181 ITA F.Salaris BETA 250 2T 27'50.23 4'07.16 62 178 ITA M.Vigna KTM 250 2T 27'53.25 4'10.18 63 168 ITA G.Alessandrini HONDA 250 4T 27'55.56 4'12.49 64 197 ITA F.Massoli TM 250 4T 28'21.17 4'38.10 65 201 ITA M.Valentini HONDA CRF 250 4T 28'26.24 4'43.17 66 183 ITA R.Budellini KTM 125 2T 29'26.67 5'43.60 67 160 ITA P.Gaia HUSKY 300 2T 29'38.23 5'55.16 68 151 ITA A.Macellari KTM EXC 450 30'56.40 7'13.33 RIT 152 ITA A.Ragni NON ISCRITTO Start RIT 144 ITA M.Maggi TM 300 2T Start RIT 155 ITA C.Volpi KTM 450 4T PS5 RIT 159 ITA C.Onesini BETA 400 4T Start RIT 162 ITA R.Valbusa HONDA 450 4T Start RIT 192 ITA G.Guida BETA 250 2T PS4 RIT 176 ITA J.Traini KTM 125 2T PS5 RIT 174 ITA G.Angeloni KTM 125 2T Start RIT 110 ITA D.Cardinali KTM Start RIT 120 ITA M.Cantoni BETA 250 4T Start RIT 108 ITA A.Traini HUSKY 250 4T PS5 RIT 126 ITA F.Milli HUSQUARNA 250 2T PS5 RIT 127 ITA R.Rosoni - PS4 RIT 128 ITA L.Resparambia KTM 350 4T Start RIT 123 ITA F.Castagnoli HUSKY 350 4T Start RIT 196 ITA A.Petella - Start RIT 198 ITA D.Mancini HONDA Start RIT 199 ITA M.Iannone TM 300 2T Start RIT 200 ITA M.Corbelli BETA 250 2T PS3 RIT 240 ITA A.Neri BETA 50 2T Start RIT 253 ITA L.Bulgherini KTM 250 2T Start RIT 256 ITA A.Borelli KTM 4T Start RIT 257 ITA E.Riccardi HONDA 250 4T PS6 RIT 261 ITA P.Falzetti KTM 350 4T Start RIT 262 ITA C.Conti HONDA 250 4T Start RIT 280 ITA D.Lilli KTM 500 4T Start RIT 284 ITA M.Cofani KTM 350 4T PS5 RIT 285 ITA D.Ricci Pacifici GAS GAS 300 2T PS4 RIT 291 ITA S.Luciani FANTIC 125 2T PS4 RIT 211 ITA M.Fuso HUSABERG 350 CO1 CLASSI: CLASS: E1 1. Ulissi (-) in 24'36.41; 2. Radicchi (HONDA 250 4T) a 28.48; 3. Moriconi (HUSKY 125 2T) a 30.37; 4. Torresi (SUZUKI 250 4T) a 43.74; 5. Capriotti (HUSQUARNA 250 4T) a 47.97; 6. Rastelletti (KTM M01881) a 1'01.69; 7. Mancinelli (HUSKY 250 4T) a 1'05.44; 8. Chialli (HONDA 250 4T) a 1'35.94; 9. Barbonari (HUSQVARNA) a 3'11.55; CLASS: E2 1. Bazzurri (BETA 430 4T) in 23'43.07; 2. Fiorgentili (-) a 55.32; 3. Antonella (KTM) a 1'05.80; 4. Moriconi (KTM 250 2T) a 1'16.71; 5. Carizia (HONDA 450 4T) a 1'28.40; 6. Pellegrini (KTM 450 4T) a 1'48.07; 7. Marcellini (BETA 400 4T) a 1'59.37; 8. Paganelli (HUSQVARNA 350 4T) a 2'15.44; 9. Pagliacci (BETA 250 2T) a 3'34.13; CLASS: E3 1. Giulietti (HUSQUARNA 300 2T) in 23'48.80; 2. Rughi (BETA 480 4T) a 1'06.27; 3. Ravagli (TM 300 2T) a 1'09.89; 4. Cantenne (BETA 300 2T) a 1'13.91; 5. Brisigotti (TM 300 2T) a 1'29.04; 6. Bagaglia (SHERCO 300 2T) a 1'49.63; 7. Scattolini (-) a 1'53.54; 8. Celesti (BETA 300 2T) a 1'55.51; 9. Castellani (BETA 300 2T) a 1'59.57; 10. Muccioli (KTM 300 2T) a 2'29.22; CLASS: OS 1. Chiatti (HUSKY 300 2T) in 24'10.64; 2. Mancinelli (KTM 300 2T) a 2.16; 3. Grimani (HUSKY 125 2T) a 25.38; 4. Proietti (HUSKY 300 2T) a 3'19.14; 5. Alessandrini (HONDA 250 4T) a 3'44.92; CLASS: TM 1. Gobbetti (HONDA 250 4T) in 26'12.06; 2. Sciabola (BETA 450 4T) a 28.65; 3. Bartoccetti (KTM 450 4T) a 47.43; 4. Resparambia (KTM 500 4T) a 56.07; 5. Casali (KTM 250 4T) a 1'02.97; 6. Resparambia (KTM 500 4T) a 1'05.24; 7. Rastelli (TM 250 4T) a 1'16.31; CLASS: TS 1. Fiorucci (HUSKY 250 4T) in 25'32.66; 2. Brunotti (BETA) a 16.56; 3. Morosi (HONDA 250 2T) a 16.70; 4. Giacobbi (KTM 250 2T) a 58.42; 5. Bizzarri (KTM 200 2T) a 1'01.25; 6. Massoli (TM 250 4T) a 2'48.51; 7. Valentini (HONDA CRF 250 4T) a 2'53.58; CLASS: TU 1. Pirilli (KTM 125) in 24'49.47; 2. Pignani (KTM 125 2T) a 15.73; 3. Moriconi (KTM 125 2T) a 16.30; 4. Parlanti (BETA 350) a 47.30; 5. Coloccioni (HUSQUARNA 125 2T) a 56.68; 6. Genangeli (HUSKY 125 2T) a 1'02.87; 7. Beccafichi (KTM 125 2T) a 1'12.59; 8. Piersigilli (KTM 125 2T) a 2'07.06; 9. Caselli (HUSQUARNA 125 2T) a 2'32.93; 10. Salaris (BETA 250 2T) a 3'00.76; 11. Vigna (KTM 250 2T) a 3'03.78; 12. Budellini (KTM 125 2T) a 4'37.20; CLASS: V 1. Chiavini (BETA 350 4T) in 25'34.19; 2. Bisciotti (KTM 350 4T) a 20.06; 3. Lanci (BETA 250 4T) a 44.22; 4. Cappa (BETA 430 4T) a 57.50; 5. Santioni (TM 300 2T) a 1'03.65; 6. Stolfi (HUSQUARNA 250 2T) a 1'15.36; 7. Mancinelli (KTM 300 2T) a 1'24.34; 8. Gaia (HUSKY 300 2T) a 4'04.04; 9. Macellari (KTM EXC 450) a 5'22.21; |