Titolo: 4^ P. CRE ABRUZZO/MOLISE 3^ P. CRE MARCHE A PIEVEBOVIGLIANA (MC) 31 MAGGIO 2015 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 25 Maggio 2015, 13:27:49 CALENDARIO REGIONALE ENDURO ABRUZZO 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8281.0)
CALENDARIO REGIONALE ENDURO MARCHE 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8239.0) CALENDARIO REGIONALE ENDURO MOLISE 2015 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=8282.msg41290#msg41290) REGOLAMENTO PARTICOLARE (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?action=dlattach;topic=8484.0;attach=8414) MOTOCLUB: LUPI DEL CIGNO Codice: 4656 Denominazione Motoclub: LUPI DEL CIGNO Anno 1° Affiliazione: 2004 Anno Riaffiliazione: 2015 Attività preminente Enduro Presidente ENZO FASCIANI Regione: ABRUZZO Provincia: PESCARA Indirizzo: VIA ROMA 20 Cap / Città: 65020 CUGNOLI Telefono: 328/4556242 Fax: 085-847566 Sito: www.lupidelcigno.it (http://www.lupidelcigno.it) E-Mail: lupidelcigno@motoclubfmi.it (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?action=dlattach;topic=8484.0;attach=8412;image) (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?action=dlattach;topic=8484.0;attach=8412;image) 31/05/2015 CAMPIONATO REGIONALE MARCHE/ABRUZZO FMI PIEVEBOVIGLIANA ENDURO Moto Club Amatori Fuoristrada Sibillini Piazza V. Veneto 8-Pievebovigliana (Mc) IBAN IT09R0605569070000000001280 Tele 3388463061 Fax 0737-760296 mail amat.fuorist.sibillini@motoclubfmi.it DESCRIZIONE PERCORSO Segreteria, Verifiche Tecniche – Parco Chiuso, Partenza/Arrivo presso impianti sportivi di Pievebovigliana (Mc) Totale percorso, Km. 37, un solo C.O. Pronti via subito un bel trasferimento al 100% in fuoristrada, tra le colline su cui hanno spesso battagliato numerosi piloti di caratura nazionale. Dopo circa 20Km ci si immette nella prova in linea, lunga e molto varia (stradone, tornanti, passaggi su campi). Successivamente si percorre la parte restante del trasferimento, al cui termine troveremo la seconda prova speciale, questa volta fettucciata di circa 2,5Km con numerose contropendenze. 3 giri per tutte le classi con 6 prove speciali valide, eccetto le classi con licenza amatoriale e i 50 codice che percorreranno 2 giri con 4 prove speciali valide. I Minienduro utilizzeranno il cross test (senza riduzioni salvo maltempo) ed effettueranno circa 15 prove speciali valide. Orari di partenza: ore 9.00 Minienduro con giro di prova tassativo alle ore 8.50; ore 10.30 gara Enduro. Verifiche tecniche domenica mattina dalle 07:30 alle 08:45, orario insindacabile di chiusura delle Operazioni Preliminari. Chi non manda la preiscrizione paga 10 euro in più. Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati Operazioni Preliminari: sabato dalle 14:30 alle 19:00, domenica dalle 07:30 alle 8,45. Iscrizioni entro giovedì 28/05/2015 Titolo: Re: 4^ P. CRE ABRUZZO/MOLISE 3^ P. CRE MARCHE A PIEVEBOVIGLIANA (MC) 31 MAGGIO 2015 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 31 Maggio 2015, 20:41:50 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zdGFnZXRpbWVzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxNSZwX0NvZGljZT02MyZwX01hbmlmZXN0YXppb25lPTIzJnBfR2FyYT0xJnBfTGluZ3VhPUlUQQ)
Stage km Leader prova Leader generale status PS1 ENDURO TEST 1 5,50 251 ITA F.Ulissi 251 ITA F.Ulissi status PS2 CROSSTEST 1 2,50 301 ITA R.Bazzurri 351 ITA M.Giulietti status PS3 ENDURO TEST 2 5,50 351 ITA M.Giulietti 351 ITA M.Giulietti status PS4 CROSS TEST 2 2,50 301 ITA R.Bazzurri 351 ITA M.Giulietti status PS5 ENDURO TEST 3 5,50 301 ITA R.Bazzurri 301 ITA R.Bazzurri status PS6 CROSS TEST 3 2,50 Prova Annullata ASSOLUTA: P. No. Concorrente Moto Tempo Dist. 1 301 ITA R.Bazzurri BETA 430 4T 20'30.13 2 251 ITA F.Ulissi KTM 250 4T 20'47.47 17.34 3 303 ITA M.Fiorgentili KTM 450 4T 21'06.55 36.42 4 252 ITA D.Guerrieri KTM 125 2T 21'09.37 39.24 5 355 ITA R.Cantenne BETA 300 2T 21'15.35 45.22 6 353 ITA M.Rughi BETA 480 4T 21'25.69 55.56 7 309 ITA A.Moriconi BETA 250 2T 21'32.95 1'02.82 8 311 ITA M.Antonella HONDA 450 4T 21'34.40 1'04.27 9 307 ITA F.Carizia HONDA 450 4T 21'40.79 1'10.66 10 503 ITA F.Moriconi KTM 125 2T 21'43.56 1'13.43 11 253 ITA L.Moriconi HUSQVARNA 125 2T 21'44.84 1'14.71 12 259 ITA A.Torresi SUZUKI 250 4T 21'49.87 1'19.74 13 501 ITA P.Pignani KTM 125 2T 21'53.19 1'23.06 14 257 ITA L.Rastelletti KTM 125 2T 21'56.00 1'25.87 15 462 ITA F.Scrocca KTM 250 4T 21'58.31 1'28.18 16 313 ITA E.Paganelli HUSQVARNA 350 4T 22'07.74 1'37.61 17 452 ITA R.Celesti BETA 300 2T 22'15.05 1'44.92 18 402 ARG G.Moscone YAMAHA 250 4T 22'20.24 1'50.11 19 302 ITA A.D'ambrosio HONDA 450 4T 22'20.70 1'50.57 20 306 ITA M.Garzarella KTM 250 2T 22'20.82 1'50.69 21 315 ITA L.Flamini HONDA 450 4T 22'26.89 1'56.76 22 321 ITA G.Conti HONDA 450 4T 22'31.35 2'01.22 23 255 ITA C.Capriotti HUSQVARNA 250 4T 22'33.75 2'03.62 24 359 ITA D.Bagaglia SHERCO 300 2T 22'38.49 2'08.36 25 459 ITA D.Melchiorri HUSQVARNA 125 2T 22'42.98 2'12.85 26 361 ITA M.Brisigotti TM 300 2T 22'45.17 2'15.04 27 304 ITA M.Luzi HONDA 450 4T 22'45.62 2'15.49 28 401 ITA L.Chiavini BETA 350 4T 22'48.00 2'17.87 29 319 ITA R.Rosoni KTM 450 4T 22'52.78 2'22.65 30 415 ITA F.Stolfi HUSQVARNA 250 2T 22'55.70 2'25.57 31 451 ITA M.Manenti HUSQVARNA 250 2T 23'01.01 2'30.88 32 317 ITA F.Milli HUSQVARNA 250 2T 23'02.18 2'32.05 33 551 ITA G.Guida BETA 250 2T 23'02.47 2'32.34 34 354 ITA I.Di Marco HUSQVARNA 300 2T 23'03.41 2'33.28 35 417 ITA S.Bazzurri HONDA 450 4T 23'08.39 2'38.26 36 458 ITA E.Dominici KTM 250 4T 23'18.25 2'48.12 37 351 ITA M.Giulietti HUSQVARNA 300 2T 23'22.83 2'52.70 38 509 ITA S.Negroni HUSQVARNA 125 2T 23'28.89 2'58.76 39 407 ITA E.Cappa BETA 430 4T 23'29.22 2'59.09 40 517 ITA J.Traini KTM 125 2T 23'37.64 3'07.51 41 403 ITA C.Lanci BETA 250 2T 23'40.61 3'10.48 42 507 ITA M.Genangeli HUSQVARNA 125 2T 23'43.56 3'13.43 43 552 ITA A.Di Eugenio HONDA 450 4T 23'44.54 3'14.41 44 405 ITA A.Ragni TM 250 4T 23'46.28 3'16.15 45 573 ITA M.Gatti KTM 23'49.46 3'19.33 46 601 ITA M.Gobbetti HONDA 250 4T 23'49.62 3'19.49 47 602 ITA A.Chichiricco' KTM 350 4T 23'52.52 3'22.39 48 261 ITA A.Traini HUSQVARNA 250 4T 23'57.33 3'27.20 49 505 ITA M.Coloccioni HUSQVARNA 125 2T 23'59.30 3'29.17 50 563 ITA S.Morosi HONDA 250 2T 24'05.66 3'35.53 51 502 ITA L.Di Nunzio KTM 125 2T 24'05.80 3'35.67 52 625 ITA C.Cucchi KTM 350 4T 24'15.19 3'45.06 53 553 ITA S.Giacobbi KTM 250 2T 24'25.62 3'55.49 54 627 ITA R.Rustichelli HUSQVARNA 250 4T 24'29.35 3'59.22 55 561 ITA R.Coluccini HONDA 450 4T 24'29.45 3'59.32 56 613 ITA A.Casali KAWASAKI 250 4T 24'30.95 4'00.82 57 614 ITA N.Palumbo KTM 250 4T 24'32.52 4'02.39 58 609 ITA S.Stacchiotti HONDA 250 4T 24'32.62 4'02.49 59 603 ITA S.Ferroni KTM 350 4T 24'37.72 4'07.59 60 508 ITA S.Papponetti KTM 250 2T 24'37.94 4'07.81 61 631 ITA D.Tomassoni BETA 300 2T 24'38.41 4'08.28 62 616 ITA S.Giuliani HUSQVARNA 350 4T 24'44.21 4'14.08 63 617 ITA C.Resparambia KTM 500 4T 24'47.15 4'17.02 64 513 ITA M.Piersigilli KTM 125 2T 24'48.17 4'18.04 65 604 ITA M.Di Cintio HONDA 250 4T 24'49.28 4'19.15 66 356 ITA E.Caterini TM 300 2T 24'51.20 4'21.07 67 409 ITA C.Cervigni KTM 350 4T 24'53.00 4'22.87 68 554 ITA A.Di Virgilio KTM 450 4T 24'54.79 4'24.66 69 453 ITA A.Pagliacci BETA 250 2T 24'54.87 4'24.74 70 411 ITA C.Onesini BETA 400 4T 25'01.64 4'31.51 71 455 ITA P.Carpisassi HUSQVARNA 310 4T 25'05.30 4'35.17 72 565 ITA P.Mendotti KTM 300 2T 25'09.38 4'39.25 73 615 ITA A.Resparambia KTM 500 4T 25'16.03 4'45.90 74 607 ITA L.Bartoccetti TM 450 4T 25'17.95 4'47.82 75 619 ITA G.Sassetti BETA 400 4T 25'20.75 4'50.62 76 404 ITA M.Mammarella HONDA 250 2T 25'24.59 4'54.46 77 559 ITA M.Corbelli BETA 400 4T 25'34.87 5'04.74 78 260 ITA S.Di Giosaffatte HONDA 250 4T 25'35.30 5'05.17 79 412 ITA G.Pizzone HUSQVARNA 300 2T 25'37.42 5'07.29 80 621 ITA L.Rastelli TM 300 2T 25'41.58 5'11.45 81 558 ITA D.Bruno TM 300 2T 25'44.79 5'14.66 82 506 ITA G.Pizzone KTM 125 2T 25'45.31 5'15.18 83 606 ITA V.Santarelli KTM 300 2T 25'45.81 5'15.68 84 557 ITA M.Iannone TM 300 2T 25'46.64 5'16.51 85 461 ITA A.Barbonari KTM 25'51.03 5'20.90 86 572 ITA G.Masci KTM 300 2T 25'52.80 5'22.67 87 514 ITA F.D'alessandro HUSQVARNA 125 2T 25'53.76 5'23.63 88 314 ITA I.Calvani KTM 350 4T 25'56.67 5'26.54 89 611 ITA M.Papavero KTM 450 4T 25'57.35 5'27.22 90 454 ITA D.Salucci KTM 300 2T 26'01.39 5'31.26 91 555 ITA A.Petella KTM 350 4T 26'09.02 5'38.89 92 510 ITA D.Di Sabantonio KTM 300 2T 26'09.13 5'39.00 93 410 ITA L.Lanci KTM 300 2T 26'25.85 5'55.72 94 564 ITA M.Di Luigi TM 300 2T 26'29.46 5'59.33 95 556 ITA M.Marinelli GAS GAS 300 2T 26'37.62 6'07.49 96 575 ITA F.Bernabe' HUSQVARNA 125 2T 27'08.17 6'38.04 97 414 ITA V.Addazi HUSQVARNA 300 2T 27'16.84 6'46.71 98 618 ITA E.Piccolo HONDA 450 4T 27'23.08 6'52.95 99 612 ITA A.Cavallaro TM 250 2T 27'56.37 7'26.24 100 516 ITA M.Giuliani KTM 250 2T 27'59.90 7'29.77 101 418 ITA P.Pantalone KTM 350 4T 28'01.82 7'31.69 102 608 ITA A.Di Giovanni BETA 300 2T 28'24.78 7'54.65 103 624 ITA F.Iezzi KTM 300 2T 29'11.34 8'41.21 104 626 ITA G.Pietropaolo HUSQVARNA 350 4T 29'13.75 8'43.62 105 518 ITA N.De Angelis GAS GAS 125 2T 29'29.95 8'59.82 106 630 ITA G.Cavalletti KTM 250 4T 31'58.58 11'28.45 RIT 567 ITA M.Valentini HONDA 250 4T CO4 RIT 570 ITA M.Ragone KTM 250 2T CO2 RIT 511 ITA A.Caselli HUSQVARNA 125 2T CO1 RIT 515 ITA F.Salaris BETA 250 2T CO4 RIT 504 ITA V.Picone HONDA 250 2T CO1 RIT 413 ITA P.Gaia HUSQVARNA CO3 RIT 460 ITA E.Parlanti BETA 350 4T PS5 RIT 308 ITA V.Stella TM 250 2T CO4 CLASSI: CLASS: E1 1. Ulissi (KTM 250 4T) in 20'47.47; 2. Guerrieri (KTM 125 2T) a 21.90; 3. Moriconi (HUSQVARNA 125 2T) a 57.37; 4. Torresi (SUZUKI 250 4T) a 1'02.40; 5. Rastelletti (KTM 125 2T) a 1'08.53; 6. Capriotti (HUSQVARNA 250 4T) a 1'46.28; 7. Traini (HUSQVARNA 250 4T) a 3'09.86; 8. Di Giosaffatte (HONDA 250 4T) a 4'47.83; CLASS: E2 1. Bazzurri (BETA 430 4T) in 20'30.13; 2. Fiorgentili (KTM 450 4T) a 36.42; 3. Moriconi (BETA 250 2T) a 1'02.82; 4. Antonella (HONDA 450 4T) a 1'04.27; 5. Carizia (HONDA 450 4T) a 1'10.66; 6. Paganelli (HUSQVARNA 350 4T) a 1'37.61; 7. D'ambrosio (HONDA 450 4T) a 1'50.57; 8. Garzarella (KTM 250 2T) a 1'50.69; 9. Flamini (HONDA 450 4T) a 1'56.76; 10. Conti (HONDA 450 4T) a 2'01.22; 11. Luzi (HONDA 450 4T) a 2'15.49; 12. Rosoni (KTM 450 4T) a 2'22.65; 13. Milli (HUSQVARNA 250 2T) a 2'32.05; 14. Calvani (KTM 350 4T) a 5'26.54; CLASS: E3 1. Cantenne (BETA 300 2T) in 21'15.35; 2. Rughi (BETA 480 4T) a 10.34; 3. Bagaglia (SHERCO 300 2T) a 1'23.14; 4. Brisigotti (TM 300 2T) a 1'29.82; 5. Di Marco (HUSQVARNA 300 2T) a 1'48.06; 6. Giulietti (HUSQVARNA 300 2T) a 2'07.48; 7. Caterini (TM 300 2T) a 3'35.85; CLASS: OSPITI 1. Scrocca (KTM 250 4T) in 21'58.31; 2. Celesti (BETA 300 2T) a 16.74; 3. Melchiorri (HUSQVARNA 125 2T) a 44.67; 4. Manenti (HUSQVARNA 250 2T) a 1'02.70; 5. Dominici (KTM 250 4T) a 1'19.94; 6. Pagliacci (BETA 250 2T) a 2'56.56; 7. Carpisassi (HUSQVARNA 310 4T) a 3'06.99; 8. Barbonari (KTM) a 3'52.72; 9. Salucci (KTM 300 2T) a 4'03.08; CLASS: TM 1. Gobbetti (HONDA 250 4T) in 23'49.62; 2. Chichiricco' (KTM 350 4T) a 2.90; 3. Cucchi (KTM 350 4T) a 25.57; 4. Rustichelli (HUSQVARNA 250 4T) a 39.73; 5. Casali (KAWASAKI 250 4T) a 41.33; 6. Palumbo (KTM 250 4T) a 42.90; 7. Stacchiotti (HONDA 250 4T) a 43.00; 8. Ferroni (KTM 350 4T) a 48.10; 9. Tomassoni (BETA 300 2T) a 48.79; 10. Giuliani (HUSQVARNA 350 4T) a 54.59; 11. Resparambia (KTM 500 4T) a 57.53; 12. Di Cintio (HONDA 250 4T) a 59.66; 13. Resparambia (KTM 500 4T) a 1'26.41; 14. Bartoccetti (TM 450 4T) a 1'28.33; 15. Sassetti (BETA 400 4T) a 1'31.13; 16. Rastelli (TM 300 2T) a 1'51.96; 17. Santarelli (KTM 300 2T) a 1'56.19; 18. Papavero (KTM 450 4T) a 2'07.73; 19. Piccolo (HONDA 450 4T) a 3'33.46; 20. Cavallaro (TM 250 2T) a 4'06.75; 21. Di Giovanni (BETA 300 2T) a 4'35.16; 22. Iezzi (KTM 300 2T) a 5'21.72; 23. Pietropaolo (HUSQVARNA 350 4T) a 5'24.13; 24. Cavalletti (KTM 250 4T) a 8'08.96; CLASS: TS 1. Guida (BETA 250 2T) in 23'02.47; 2. Di Eugenio (HONDA 450 4T) a 42.07; 3. Gatti (KTM) a 46.99; 4. Morosi (HONDA 250 2T) a 1'03.19; 5. Giacobbi (KTM 250 2T) a 1'23.15; 6. Coluccini (HONDA 450 4T) a 1'26.98; 7. Di Virgilio (KTM 450 4T) a 1'52.32; 8. Mendotti (KTM 300 2T) a 2'06.91; 9. Corbelli (BETA 400 4T) a 2'32.40; 10. Bruno (TM 300 2T) a 2'42.32; 11. Iannone (TM 300 2T) a 2'44.17; 12. Masci (KTM 300 2T) a 2'50.33; 13. Petella (KTM 350 4T) a 3'06.55; 14. Di Luigi (TM 300 2T) a 3'26.99; 15. Marinelli (GAS GAS 300 2T) a 3'35.15; 16. Bernabe' (HUSQVARNA 125 2T) a 4'05.70; CLASS: TU 1. Moriconi (KTM 125 2T) in 21'43.56; 2. Pignani (KTM 125 2T) a 9.63; 3. Negroni (HUSQVARNA 125 2T) a 1'45.33; 4. Traini (KTM 125 2T) a 1'54.08; 5. Genangeli (HUSQVARNA 125 2T) a 2'00.00; 6. Coloccioni (HUSQVARNA 125 2T) a 2'15.74; 7. Di Nunzio (KTM 125 2T) a 2'22.24; 8. Papponetti (KTM 250 2T) a 2'54.38; 9. Piersigilli (KTM 125 2T) a 3'04.61; 10. Pizzone (KTM 125 2T) a 4'01.75; 11. D'alessandro (HUSQVARNA 125 2T) a 4'10.20; 12. Di Sabantonio (KTM 300 2T) a 4'25.57; 13. Giuliani (KTM 250 2T) a 6'16.34; 14. De Angelis (GAS GAS 125 2T) a 7'46.39; CLASS: V 1. Moscone (YAMAHA 250 4T) in 22'20.24; 2. Chiavini (BETA 350 4T) a 27.76; 3. Stolfi (HUSQVARNA 250 2T) a 35.46; 4. Bazzurri (HONDA 450 4T) a 48.15; 5. Cappa (BETA 430 4T) a 1'08.98; 6. Lanci (BETA 250 2T) a 1'20.37; 7. Ragni (TM 250 4T) a 1'26.04; 8. Cervigni (KTM 350 4T) a 2'32.76; 9. Onesini (BETA 400 4T) a 2'41.40; 10. Mammarella (HONDA 250 2T) a 3'04.35; 11. Pizzone (HUSQVARNA 300 2T) a 3'17.18; 12. Lanci (KTM 300 2T) a 4'05.61; 13. Addazi (HUSQVARNA 300 2T) a 4'56.60; 14. Pantalone (KTM 350 4T) a 5'41.58; |