Titolo: 7^ PROVA CRE MARCHE/ 7^ CRE UMBRIA A CASTELRAIMONDO (MC) 28 SETTEMBRE 2014 Inserito da: Juri Simoncini - 15 Settembre 2014, 15:04:25 REGOLAMENTO PARTICOLARE (http://sistema2.federmoto.it/cgi-bin/..%5CREGOLAMENTI%5C2014%5CRP00164%5CRMM05%20MC.%20CASTELRAIMONDO.pdf)
CALENDARIO REGIONALE MARCHE ENDURO 2014 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=7671.0) CALENDARIO REGIONALE ENDURO UMBRIA 2014 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=7670.0) Moto Club Castelraimondo presso Campo Cross Località Castel Santamaria IBAN IT73R0530868830000000030426 FAX 0737.642316 Tel. 3351012543 mail motoclubc-raimondo@tiscali.it DESCRIZIONE PERCORSO Partenza e Paddock a Castelraimondo Loc. Castel Santamaria presso Crossodromo Totale percorso speciali incluse 30 KM, La partenza della speciale funge da Controllo Orario (Fast Enduro), 1 prova denominata cross Test metà fettucciata metà linea lunga circa 4000 Metri. Il percorso, è interamente fuoristrada si percorrono soltanto 2 km di asfalto tutto abbastanza scorrevole con un paio di discese ripide ma non impegnative. Pronti Via c'è il Cross Test, Che partirà dal crossodromo sfruttando parte della vecchia pista da cross oramai in disuso terreno molto sassoso questa parte della prova è quella tipo linea, si passa poi ad un bel pratone con curve ampie e divertenti, per poi ritornare in pista per fare le ultime curve. inizio e fine sullo stesso punto. Usciti dalla prova speciale si effettua il trasferimento lungo circa 50 minuti per poi ritornare ai paddock. La tipologia di gara è Fast Enduro quindi tranne il CO di partenza e di arrivo gli altri non ci sono, l’orario imposto ad ogni concorrente funge da controllo orario alla partenza di ogni P:S: Totale 4 giri per tutti e 5 prove speciali da fare tutte valide fin dal primo giro, tranne la classe Amatore e 50 codice che ne fanno 3 giri e 4 prove speciali valide tutte fin dal primo giro. .Per i Minienduro faranno la stessa gara dei grandi quindi anche loro dovranno rispettare orario imposto di partenza ed effettueranno 9 prove speciali effettive, la lunghezza del percorso è di circa 2500 metri. La partenza avverrà ogni 20 secondi, quindi 3 al minuto. Orario di partenza ore 10.30 gara enduro, ore 9.00 partenza Minienduro, giro di prova per i mini tassativo ore 8.50 chi arriva in ritardo non lo fa parte direttamente per la gara. Ricordo a tutti che la chiusura delle OP della domenica è tassativa alle ore 8.45 e chi non manda preiscrizione paga 10 euro in più. Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati Operazioni Preliminari: sabato dalle 14,30 alle 19,00 del sabato e dalle 7,00 alle 8,45 di domenica 1.SPONSORIZZAZIONE TARGHE PORTANUMERO Nel caso in cui siano fornite targhe porta numero sponsorizzate ed approvate dal CORE, ogni concorrente ha l’obbligo di usarle pena l’esclusione dalla manifestazione. REGOLAMENTO SPERIMENTALE FAST ENDURO MARCHE Definizione : si tratta di una gara di Enduro nella quale i Controlli Orari ( C.O.) , ad eccezione del C.O. di partenza e di arrivo coincidono con la partenza delle Prove Speciali ( P.S. ). Questa tipologia di gara, richiedendo un percorso più breve delle gare classiche di Enduro può essere organizzata agevolmente anche nell' ambito territoriale di un solo comune , con semplificazione delle pratiche autorizzative e con minor spese da parte dell' organizzazione . Art. 1 Verifiche Tecniche, amministrative e parco chiuso. Ad eccezione degli orari di svolgimento, previsti unicamente il giorno stesso della gara con inizio alle ore 7.00, vale quanto descritto nel Regolamento Enduro Marche 2013. Art 2 ) Preparazione alla partenza. Mezz’ora prima della partenza del primo concorrente verrà tenuto un briefing per dettagliare lo svolgimento della gara e per chiarire eventuali dubbi. E' obbligatoria la presenza dei concorrenti al briefing, dove verranno consegnate le tabelle di marcia esclusivamente al pilota iscritto. Il pilota non presente a inizio briefing non potrà ritirare la tabella di marcia e quindi non sarà ammesso alla partenza . Art 3 )Tabella di Marcia. La tabella di marcia riporta prestampati dagli organizzatori gli orari di passaggio ai CO i quali coincidono con gli orari di partenza delle varie PS e considerati per calcolare il tempo di percorrenza delle stesse . Il tempo cronometrato del concorrente sulla PS parte con l'orario di passaggio riportato sulla tabella di marcia ,indipendentemente dal fatto che il pilota sia partito o meno . Sulla tabella di marcia del concorrente non verranno trascritti gli orari di partenza alle PS dai cronometristi , allo scopo di non intralciare le partenze , però verra tenuto , dai cronometristi, un cronologico dei concorrenti transitati e relativo orario di partenza . E’ previsto anche il cronometraggio manuale per ogni PS . Art 4 ) Procedura di Partenza alle Prove Speciali. Partenza di un singolo pilota ogni 30 secondi , perciò il primo concorrente partirà al minuto “00” , il secondo al minuto e 30 Sec e così via , come riportato sulle rispettive tabelle di marcia Ad ogni partenza PS verranno allestite n. 3 corsie per la partenza dei concorrenti . corsia di sinistra: riservata per i piloti con orario di partenza al minuto “ 00” corsia centrale : riservata per i piloti con orario di partenza al minuto e 30 sec corsia di destra: riservata per i piloti in ritardo. I concorrenti in ritardo dovranno utilizzare unicamente la corsia loro riservata e attendere il segnale di partenza che l'addetto alle partenze, su segnalazione del cronometrista, darà 5 secondi dopo la partenza dell'ultimo concorrente partito . E' punita con l'esclusione dalla gara la partenza non autorizzata di un concorrente in ritardo . I concorrenti in ritardo dovranno cercare di rientrare nel loro orario di passaggio ai CO , come riportato in tabella di marcia . La partenza delle PS è regolata da semaforo e sono previste fotocellule per verificare anticipi di partenza . Le partenze anticipate vengono penalizzate con 60 secondi di penalità da aggiungere al tempo totale cronometrato .Nel caso la partenza sia anticipata oltre i 30 secondi alla penalizzazione verrà aggiunto un ulteriore minuto per ogni 30 secondi di anticipo . E’ compito del MC organizzatore predisporre in modo da avere un regolare afflusso dei piloti nelle rispettive corsie di partenza PS . In caso di problemi di percorrenza della PS , causa incidenti, o altro il passaggio in PS potrà essere annullato e la PS percorsa solo in trasferimento. Il parco assistenza è autorizzato solo nelle zone previste dall'organizzatore , segnalate (inizio e fine ) da bandiere bianche . Iscrizioni entro giovedì 18/04/2013: RICEZIONE TURISTICA Castelraimondo (MC) 1)hotel bellavista castelraimondo tel 0737640717/640469 2)country house villa casabianca 1573 (rustano) tel.0737642369 cell.335318058 3)agriturismo pietra maula tel. 0737636737 www.pietramaola.it (http://www.pietramaola.it) info@pietramaula.it 4)borgo lanciano tel.0737642844 www.borgolanciano.it (http://www.borgolanciano.it) 5)agriturismo rotabella tel.3332815283 www.rotabella.it (http://www.rotabella.it) 6)Agriturismo il giardino degli ulivi 62022 castelraimondo(MC) tel.3385036078 7)Agriturismo il casato Vasconi tel 0737642077. Titolo: Re: 7^ PROVA CRE MARCHE/ 7^ CRE UMBRIA A CASTELRAIMONDO (MC) 28 SETTEMBRE 2014 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 29 Settembre 2014, 08:53:28 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/tab_stagetimes.asp?p_Anno=2014&p_Codice=63&p_Manifestazione=18&p_Gara=1)
Stage km Stage Leader Overall Leader PS1 CROSS TEST 1 4,00 151 ITA R.BAZZURRI 151 ITA R.BAZZURRI PS2 CROSS TEST 2 4,00 151 ITA R.BAZZURRI 151 ITA R.BAZZURRI PS3 CROSS TEST 3 4,00 151 ITA R.BAZZURRI 151 ITA R.BAZZURRI PS4 CROSS TEST 4 4,00 151 ITA R.BAZZURRI 151 ITA R.BAZZURRI PS5 CROSS TEST 5 4,00 151 ITA R.BAZZURRI 151 ITA R.BAZZURRI ASSOLUTA P. No. Rider Bike Time Gap 1 151 ITA R.BAZZURRI BETA 28'19.01 2 101 ITA F.ULISSI KTM 28'57.19 38.18 3 201 ITA M.FIORGENTILI KTM 29'04.06 45.05 4 158 ITA M.GIULIETTI KTM 29'21.13 1'02.12 5 203 ITA O.CHIATTI HUSQVARNA 29'35.86 1'16.85 6 106 ITA L.MORICONI KTM 29'51.47 1'32.46 7 153 ITA G.RONCA HONDA 29'57.23 1'38.22 8 157 ITA R.CANTENNE BETA 30'04.50 1'45.49 9 159 ITA F.CARIZIA HONDA 30'05.36 1'46.35 10 102 ITA F.GRIMANI TM 30'17.31 1'58.30 11 155 ITA A.MORICONI BETA 30'18.86 1'59.85 12 207 ITA M.RAVAGLI TM 30'23.20 2'04.19 13 104 ITA L.RASTELLETTI KTM 30'24.99 2'05.98 14 206 ITA M.RUGHI BETA 30'28.05 2'09.04 15 103 ITA M.ANTONELLA HONDA 30'30.41 2'11.40 16 107 ITA P.RADICCHI HONDA 30'43.05 2'24.04 17 202 ITA N.MANCINELLI HUSQVARNA 30'52.21 2'33.20 18 352 ITA R.CELESTI BETA 30'55.25 2'36.24 19 109 ITA D.BAGAGLIA TM 30'58.84 2'39.83 20 312 ITA A.PIRILLI HSB 31'01.26 2'42.25 21 161 ITA F.SCATTOLINI KTM 31'03.79 2'44.78 22 205 ITA E.PAGANELLI BETA 31'06.36 2'47.35 23 251 ITA L.CHIAVINI BETA 31'17.90 2'58.89 24 163 ITA A.TORRESI SUZUKI 31'26.83 3'07.82 25 111 ITA M.BRISIGOTTI TM 31'26.90 3'07.89 26 311 ITA M.GATTI KTM 31'32.53 3'13.52 27 255 ITA S.BAZZURRI HONDA 31'35.90 3'16.89 28 307 ITA M.COLOCCIONI HUSQVARNA 31'39.70 3'20.69 29 164 ITA G.CONTI HONDA 31'41.52 3'22.51 30 301 ITA F.MILLI KTM 31'50.94 3'31.93 31 354 ITA L.GRATI KTM 31'58.61 3'39.60 32 302 ITA G.CASTELLANI HUSQVARNA 32'06.32 3'47.31 33 305 ITA M.GENANGELI HUSQVARNA 32'15.99 3'56.98 34 358 ITA S.MOROSI HONDA 32'39.84 4'20.83 35 306 ITA M.FIORUCCI TM 32'42.74 4'23.73 36 304 ITA A.PAGLIACCI HUSQVARNA 32'48.20 4'29.19 37 303 ITA S.NEGRONI HSB 32'51.67 4'32.66 38 262 ITA C.LANCI BETA 32'52.65 4'33.64 39 310 ITA G.ANGELONI KTM 32'59.33 4'40.32 40 156 ITA A.PELLEGRINI KTM 33'02.66 4'43.65 41 403 ITA N.GIORDANI KTM 33'10.13 4'51.12 42 410 ITA C.CUCCHI BETA 33'10.76 4'51.75 43 361 ITA R.BIZZARRI KTM 33'11.20 4'52.19 44 360 ITA A.BRUNOTTI BETA 33'13.44 4'54.43 45 405 ITA A.RESPARAMBIA KTM 33'37.88 5'18.87 46 108 ITA A.TRAINI HUSQVARNA 33'45.36 5'26.35 47 402 ITA A.BARBONARI KTM 33'46.23 5'27.22 48 355 ITA M.CARAMANTI KTM 33'47.69 5'28.68 49 257 ITA C.CERVIGNI KTM 33'53.59 5'34.58 50 260 ITA E.TRAVAGLINI KTM 33'58.72 5'39.71 51 359 ITA A.PETELLA KTM 34'13.87 5'54.86 52 313 ITA M.LOMBARDI FANTIC 34'16.48 5'57.47 53 409 ITA C.RESPARAMBIA KTM 34'17.47 5'58.46 54 407 ITA L.RASTELLI TM 34'23.54 6'04.53 55 408 ITA S.STACCHIOTTI TM 34'44.51 6'25.50 56 308 ITA A.BENEDETTI TM 34'55.51 6'36.50 57 356 ITA F.MASSOLI TM 34'56.27 6'37.26 58 258 ITA A.RAGNI HONDA 35'09.79 6'50.78 59 254 ITA B.SCHIPPA KTM 35'22.57 7'03.56 60 261 ITA C.ONESINI BETA 35'33.21 7'14.20 61 357 ITA M.CORBELLI BETA 35'41.30 7'22.29 62 406 ITA M.FUSO HUS 37'31.41 9'12.40 RT 401 ITA S.ROMANUCCI KTM PS2 RT 411 ITA M.COPPARI HSB PS2 RT 412 ITA A.GELLI KTM PS2 RT 309 ITA J.TRAINI KTM PS1 RT 263 ITA A.FESANI KTM PS2 RT 259 ITA R.PALOMBI HUSQVARNA PS4 RT 253 ITA M.ELMI HONDA PS1 RT 105 ITA L.CHIALLI HONDA PS1 CLASSI CLASS: E1 1. ULISSI (KTM) in 28'57.19; 2. MORICONI (KTM) a 54.28; 3. GRIMANI (TM) a 1'20.12; 4. RASTELLETTI (KTM) a 1'27.80; 5. ANTONELLA (HONDA) a 1'33.22; 6. RADICCHI (HONDA) a 1'45.86; 7. BAGAGLIA (TM) a 2'01.65; 8. BRISIGOTTI (TM) a 2'29.71; 9. TRAINI (HUSQVARNA) a 4'48.17; CLASS: E2 1. BAZZURRI (BETA) in 28'19.01; 2. GIULIETTI (KTM) a 1'02.12; 3. RONCA (HONDA) a 1'38.22; 4. CANTENNE (BETA) a 1'45.49; 5. CARIZIA (HONDA) a 1'46.35; 6. MORICONI (BETA) a 1'59.85; 7. SCATTOLINI (KTM) a 2'44.78; 8. TORRESI (SUZUKI) a 3'07.82; 9. CONTI (HONDA) a 3'22.51; 10. PELLEGRINI (KTM) a 4'43.65; CLASS: E3 1. FIORGENTILI (KTM) in 29'04.06; 2. CHIATTI (HUSQVARNA) a 31.80; 3. RAVAGLI (TM) a 1'19.14; 4. RUGHI (BETA) a 1'23.99; 5. MANCINELLI (HUSQVARNA) a 1'48.15; 6. PAGANELLI (BETA) a 2'02.30; CLASS: TM 1. GIORDANI (KTM) in 33'10.13; 2. CUCCHI (BETA) a 0.63; 3. RESPARAMBIA (KTM) a 27.75; 4. BARBONARI (KTM) a 36.10; 5. RESPARAMBIA (KTM) a 1'07.34; 6. RASTELLI (TM) a 1'13.41; 7. STACCHIOTTI (TM) a 1'34.38; 8. FUSO (HUS) a 4'21.28; CLASS: TS 1. CELESTI (BETA) in 30'55.25; 2. GRATI (KTM) a 1'03.36; 3. MOROSI (HONDA) a 1'44.59; 4. BIZZARRI (KTM) a 2'15.95; 5. BRUNOTTI (BETA) a 2'18.19; 6. CARAMANTI (KTM) a 2'52.44; 7. PETELLA (KTM) a 3'18.62; 8. MASSOLI (TM) a 4'01.02; 9. CORBELLI (BETA) a 4'46.05; CLASS: TU 1. PIRILLI (HSB) in 31'01.26; 2. GATTI (KTM) a 31.27; 3. COLOCCIONI (HUSQVARNA) a 38.44; 4. MILLI (KTM) a 49.68; 5. CASTELLANI (HUSQVARNA) a 1'05.06; 6. GENANGELI (HUSQVARNA) a 1'14.73; 7. FIORUCCI (TM) a 1'41.48; 8. PAGLIACCI (HUSQVARNA) a 1'46.94; 9. NEGRONI (HSB) a 1'50.41; 10. ANGELONI (KTM) a 1'58.07; 11. LOMBARDI (FANTIC) a 3'15.22; 12. BENEDETTI (TM) a 3'54.25; CLASS: VET 1. CHIAVINI (BETA) in 31'17.90; 2. BAZZURRI (HONDA) a 18.00; 3. LANCI (BETA) a 1'34.75; 4. CERVIGNI (KTM) a 2'35.69; 5. TRAVAGLINI (KTM) a 2'40.82; 6. RAGNI (HONDA) a 3'51.89; 7. SCHIPPA (KTM) a 4'04.67; 8. ONESINI (BETA) a 4'15.31; |