Titolo: 2^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE MARCHE ENDURO A CASTELRAIMONDO (MC) 21 APRILE 2013 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 22 Marzo 2013, 10:17:02 CALENDARIO REGIONALE ENDURO MARCHE 2013 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=7065.0)
CASTELRAIMONDO (MC) MOTOCLUB CASTELRAIMONDO MOTOCLUB: CASTELRAIMONDO ENRICO MARINELLI MARCHE MACERATA VIA E. DE AMICIS, 2 62022 CASTELRAIMONDO MC FAX 0737.642316 Tel. 3351012543 motoclubc-raimondo@tiscali.it Titolo: 21 aprile castelraimondo Regionale Marche Fast Enduro FMI Inserito da: Juri Simoncini - 27 Marzo 2013, 09:49:11 21/04/2013 CAMPIONATO REGIONALE MARCHE FMI CASTELRAIMONDO FAST ENDURO
Moto Club Castelraimondo presso Campo Cross Località Castel Santamaria IBAN IT73R0530868830000000030426 FAX 0737.642316 mail motoclubc-raimondo@tiscali.it DESCRIZIONE PERCORSO Partenza e Paddock a Castelraimondo Loc. Castel Santamaria presso Crossodromo Totale percorso speciali incluse 30 KM, La partenza della speciale funge da Controllo Orario (Fast Enduro), 1 prova denominata cross Test metà fettucciata metà linea lunga circa 5000 Metri. Il percorso, è interamente fuoristrada si percorrono soltanto 2 km di asfalto tutto abbastanza scorrevole con un paio di discese ripide ma non impegnative. Pronti Via c'è il Cross Test, Che partirà dal crossodromo sfruttando parte della vecchia pista da cross oramai in disuso terreno molto sassoso questa parte della prova è quella tipo linea, si passa poi ad un bel pratone con curve ampie e divertenti, per poi ritornare in pista per fare le ultime curve. inizio e fine sullo stesso punto. Usciti dalla prova speciale si effettua il trasferimento lungo circa 50 minuti per poi ritornare ai paddock. La tipologia di gara è Fast Enduro quindi tranne il CO di partenza e di arrivo gli altri non ci sono, l’orario imposto ad ogni concorrente funge da controllo orario alla partenza di ogni P:S: Totale 4 giri per tutti e 5 prove speciali da fare tutte valide fin dal primo giro, tranne la classe Amatore e 50 codice che ne fanno 3 giri e 4 prove speciali valide tutte fin dal primo giro. .Per i Minienduro faranno la stessa gara dei grandi quindi anche loro dovranno rispettare orario imposto di partenza ed effettueranno 6 prove speciali effettive, per gli aspiranti 85 e aspiranti 50 ed esordienti la lunghezza del percorso è di circa 4000 metri, mentre per i baby sono 2500 Orario di partenza ore 10.00 gara enduro, ore 9.30 partenza Minienduro, giro di prova per i mini tassativo ore 9.00 chi arriva in ritardo non lo fa parte direttamente per la gara. Ricordo a tutti che la chiusura delle OP della domenica è tassativa alle ore 8.45 e chi non manda preiscrizione paga 10 euro in più. Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati Operazioni Preliminari: sabato dalle 14,30 alle 19,00 del sabato e dalle 7,00 alle 8,45 di domenica 1.SPONSORIZZAZIONE TARGHE PORTANUMERO Nel caso in cui siano fornite targhe porta numero sponsorizzate ed approvate dal CORE, ogni concorrente ha l’obbligo di usarle pena l’esclusione dalla manifestazione. REGOLAMENTO SPERIMENTALE FAST ENDURO MARCHE Definizione : si tratta di una gara di Enduro nella quale i Controlli Orari ( C.O.) , ad eccezione del C.O. di partenza e di arrivo coincidono con la partenza delle Prove Speciali ( P.S. ). Questa tipologia di gara, richiedendo un percorso più breve delle gare classiche di Enduro può essere organizzata agevolmente anche nell' ambito territoriale di un solo comune , con semplificazione delle pratiche autorizzative e con minor spese da parte dell' organizzazione . Art. 1 Verifiche Tecniche, amministrative e parco chiuso. Ad eccezione degli orari di svolgimento, previsti unicamente il giorno stesso della gara con inizio alle ore 7.00, vale quanto descritto nel Regolamento Enduro Marche 2013. Art 2 ) Preparazione alla partenza. Mezz’ora prima della partenza del primo concorrente verrà tenuto un briefing per dettagliare lo svolgimento della gara e per chiarire eventuali dubbi. E' obbligatoria la presenza dei concorrenti al briefing, dove verranno consegnate le tabelle di marcia esclusivamente al pilota iscritto. Il pilota non presente a inizio briefing non potrà ritirare la tabella di marcia e quindi non sarà ammesso alla partenza . Art 3 )Tabella di Marcia. La tabella di marcia riporta prestampati dagli organizzatori gli orari di passaggio ai CO i quali coincidono con gli orari di partenza delle varie PS e considerati per calcolare il tempo di percorrenza delle stesse . Il tempo cronometrato del concorrente sulla PS parte con l'orario di passaggio riportato sulla tabella di marcia ,indipendentemente dal fatto che il pilota sia partito o meno . Sulla tabella di marcia del concorrente non verranno trascritti gli orari di partenza alle PS dai cronometristi , allo scopo di non intralciare le partenze , però verra tenuto , dai cronometristi, un cronologico dei concorrenti transitati e relativo orario di partenza . E’ previsto anche il cronometraggio manuale per ogni PS . Art 4 ) Procedura di Partenza alle Prove Speciali. Partenza di un singolo pilota ogni 30 secondi , perciò il primo concorrente partirà al minuto “00” , il secondo al minuto e 30 Sec e così via , come riportato sulle rispettive tabelle di marcia Ad ogni partenza PS verranno allestite n. 3 corsie per la partenza dei concorrenti . corsia di sinistra: riservata per i piloti con orario di partenza al minuto “ 00” corsia centrale : riservata per i piloti con orario di partenza al minuto e 30 sec corsia di destra: riservata per i piloti in ritardo. I concorrenti in ritardo dovranno utilizzare unicamente la corsia loro riservata e attendere il segnale di partenza che l'addetto alle partenze, su segnalazione del cronometrista, darà 5 secondi dopo la partenza dell'ultimo concorrente partito . E' punita con l'esclusione dalla gara la partenza non autorizzata di un concorrente in ritardo . I concorrenti in ritardo dovranno cercare di rientrare nel loro orario di passaggio ai CO , come riportato in tabella di marcia . La partenza delle PS è regolata da semaforo e sono previste fotocellule per verificare anticipi di partenza . Le partenze anticipate vengono penalizzate con 60 secondi di penalità da aggiungere al tempo totale cronometrato .Nel caso la partenza sia anticipata oltre i 30 secondi alla penalizzazione verrà aggiunto un ulteriore minuto per ogni 30 secondi di anticipo . E’ compito del MC organizzatore predisporre in modo da avere un regolare afflusso dei piloti nelle rispettive corsie di partenza PS . In caso di problemi di percorrenza della PS , causa incidenti, o altro il passaggio in PS potrà essere annullato e la PS percorsa solo in trasferimento. Il parco assistenza è autorizzato solo nelle zone previste dall'organizzatore , segnalate (inizio e fine ) da bandiere bianche . Iscrizioni entro giovedì 18/04/2013: RICEZIONE TURISTICA Castelraimondo (MC) 1)hotel bellavista castelraimondo tel 0737640717/640469 2)country house villa casabianca 1573 (rustano) tel.0737642369 cell.335318058 3)agriturismo pietra maula tel. 0737636737 www.pietramaola.it (http://www.pietramaola.it) info@pietramaula.it 4)borgo lanciano tel.0737642844 www.borgolanciano.it (http://www.borgolanciano.it) 5)agriturismo rotabella tel.3332815283 www.rotabella.it (http://www.rotabella.it) 6)Agriturismo il giardino degli ulivi 62022 castelraimondo(MC) tel.3385036078 7)Agriturismo il casato Vasconi tel 0737642077. Titolo: Re: 2^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE MARCHE ENDURO A CASTELRAIMONDO (MC) 21 APRILE 2013 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 22 Aprile 2013, 16:06:56 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/tab_stagetimes.asp?p_Anno=2013&p_Codice=16&p_Manifestazione=5&p_Gara=1)
Stage km Stage Leader Overall Leader CT1 CROSS TEST 1 - MINI 2 152 ITA F.ULISSI 152 ITA F.ULISSI CT2 CROSS TEST 2 - MINI 3 152 ITA F.ULISSI 152 ITA F.ULISSI CT3 CROSS TEST 3 - MINI 4 152 ITA F.ULISSI 152 ITA F.ULISSI CT4 CROSS TEST 4 - MINI 5 152 ITA F.ULISSI 152 ITA F.ULISSI CT5 CROSS TEST 5 - MINI 6 152 ITA F.ULISSI 152 ITA F.ULISSI ASSOLUTA: P. No. Rider Bike Time Gap 1 152 ITA F.ULISSI KTM 250 2T 27'59.54 2 153 ITA G.RONCA HONDA 450 4T 28'58.03 58.49 3 203 ITA M.RAVAGLI TM 300 2T 29'01.42 1'01.88 4 155 ITA F.CARIZIA BETA 400 4T 29'05.87 1'06.33 5 208 ITA L.MORICONI KTM 500 4T 29'06.07 1'06.53 6 205 ITA L.FLAMINI BETA 300 2T 29'18.17 1'18.63 7 101 ITA R.CANTENNE HONDA 250 4T 29'19.70 1'20.16 8 201 ITA M.RUGHI BETA 498 4T 29'19.87 1'20.33 9 204 ITA M.ANTONELLA BETA 498 4T 29'26.27 1'26.73 10 202 ITA D.BAGAGLIA FANTIC 300 2T 29'26.57 1'27.03 11 104 ITA E.PAGANELLI HONDA 250 4T 30'01.15 2'01.61 12 102 ITA L.RASTELLETTI HUSABERG 125 2T 30'13.29 2'13.75 13 154 ITA A.MORICONI BETA 250 2T 30'21.81 2'22.27 14 206 ITA M.LUZI BETA 498 4T 30'28.60 2'29.06 15 156 ITA F.SCATTOLINI KTM 450 4T 30'41.10 2'41.56 16 251 ITA M.GATTI KTM 125 2T 31'13.09 3'13.55 17 452 ITA E.CAPPA HONDA 450 4T 31'20.32 3'20.78 18 105 ITA C.LILLINI KTM 250 4T 31'24.47 3'24.93 19 352 ITA A.TRAINI BETA 450 4T 31'26.01 3'26.47 20 401 ITA M.BRISIGOTTI TM 300 2T 31'26.48 3'26.94 21 405 ITA S.ROMANUCCI KTM 300 2T 31'29.71 3'30.17 22 403 ITA C.CUCCHI BETA 300 2T 31'39.82 3'40.28 23 455 ITA A.RAGNI HONDA 250 4T 31'42.89 3'43.35 24 303 ITA D.CARDINALI HONDA 250 4T 31'54.78 3'55.24 25 157 ITA R.ACQUALAGNA KTM 250 2T 32'04.57 4'05.03 26 301 ITA R.LUCHETTI TM 125 2T 32'06.90 4'07.36 27 256 ITA F.MILLI KTM 125 2T 32'07.91 4'08.37 28 361 ITA D.FRITTELLINI HONDA 450 4T 32'10.16 4'10.62 29 406 ITA N.GIORDANI KTM 300 2T 32'16.11 4'16.57 30 353 ITA M.SALVATORI KTM 250 2T 32'19.13 4'19.59 31 302 ITA E.TRAVAGLINI KTM 250 4T 32'30.88 4'31.34 32 304 ITA S.STACCHIOTTI SUZUKI 125 2T 32'34.32 4'34.78 33 253 ITA M.GENANGELI HUSQVARNA 125 2T 32'37.05 4'37.51 34 404 ITA L.RESPARAMBIA KTM 300 2T 32'37.78 4'38.24 35 252 ITA S.NEGRONI HUSABERG 125 2T 32'42.21 4'42.67 36 355 ITA G.FRANCUCCI BETA 450 4T 32'43.98 4'44.44 37 453 ITA C.CERVIGNI HUSABERG 450 4T 32'50.98 4'51.44 38 357 ITA G.FALZETTI KTM 250 2T 32'52.44 4'52.90 39 451 ITA S.BAZZURRI HONDA 250 4T 33'01.10 5'01.56 40 354 ITA M.SCATTOLINI KTM 350 4T 33'04.45 5'04.91 41 362 ITA I.D'ERCOLE HONDA 450 4T 33'04.86 5'05.32 42 307 ITA A.CASALI SUZUKI 125 2T 33'09.36 5'09.82 43 363 ITA M.IANNONE HONDA 250 2T 33'12.90 5'13.36 44 305 ITA A.ORTENZI SUZUKI 250 4T 33'13.62 5'14.08 45 306 ITA M.FEDERICI HM HONDA 250 4T 33'19.63 5'20.09 46 408 ITA C.RESPARAMBIA KTM 530 4T 33'23.89 5'24.35 47 358 ITA L.BARTOCCETTI TM 450 4T 33'26.58 5'27.04 48 410 ITA A.RESPARAMBIA KTM 530 4T 33'34.99 5'35.45 49 409 ITA M.CURZIETTI GASGAS 300 2T 33'47.55 5'48.01 50 407 ITA M.MILANI GASGAS 300 2T 34'00.68 6'01.14 51 308 ITA P.PROCACCINI HM HONDA 250 4T 34'06.49 6'06.95 52 402 ITA R.ROSONI KTM 530 4T 34'06.70 6'07.16 53 411 ITA G.GENTILI GASGAS 300 2T 34'11.71 6'12.17 54 254 ITA R.GIULIANELLI KTM 125 2T 34'12.94 6'13.40 55 454 ITA C.ONESINI KTM 450 4T 34'13.32 6'13.78 56 356 ITA S.TOSI BRANDI KTM 350 4T 34'24.93 6'25.39 57 209 ITA L.RASTELLI TM 300 2T 34'36.91 6'37.37 58 359 ITA M.BIONDI KTM 450 4T 35'34.16 7'34.62 59 456 ITA G.PIERISTE' APRILIA 550 4T 35'42.73 7'43.19 60 412 ITA D.REMOLI FANTIC 300 2T 35'58.80 7'59.26 61 360 ITA M.COPPARI HUSABERG 450 4T 36'14.77 8'15.23 62 458 ITA A.CIOTTI KTM 250 2T 36'17.07 8'17.53 63 457 ITA S.API KTM 530 4T 37'46.63 9'47.09 RT 103 ITA G.CONTI HONDA 250 4T CT4 RT 158 ITA S.MOROSI HONDA 250 2T CT3 RT 255 ITA L.NEGRONI KTM 125 2T CT2 RT 351 ITA C.LANCI BETA 350 4T CT1 CLASS: E1 1. CANTENNE (HONDA 250 4T) in 29'19.70; 2. PAGANELLI (HONDA 250 4T) a 41.45; 3. RASTELLETTI (HUSABERG 125 2T) a 53.59; 4. LILLINI (KTM 250 4T) a 2'04.77; CLASS: E1U 1. GATTI (KTM 125 2T) in 31'13.09; 2. MILLI (KTM 125 2T) a 54.82; 3. GENANGELI (HUSQVARNA 125 2T) a 1'23.96; 4. NEGRONI (HUSABERG 125 2T) a 1'29.12; 5. GIULIANELLI (KTM 125 2T) a 2'59.85; CLASS: E2 1. ULISSI (KTM 250 2T) in 27'59.54; 2. RONCA (HONDA 450 4T) a 58.49; 3. CARIZIA (BETA 400 4T) a 1'06.33; 4. MORICONI (BETA 250 2T) a 2'22.27; 5. SCATTOLINI (KTM 450 4T) a 2'41.56; 6. ACQUALAGNA (KTM 250 2T) a 4'05.03; CLASS: E3 1. RAVAGLI (TM 300 2T) in 29'01.42; 2. MORICONI (KTM 500 4T) a 4.65; 3. FLAMINI (BETA 300 2T) a 16.75; 4. RUGHI (BETA 498 4T) a 18.45; 5. ANTONELLA (BETA 498 4T) a 24.85; 6. BAGAGLIA (FANTIC 300 2T) a 25.15; 7. LUZI (BETA 498 4T) a 1'27.18; 8. RASTELLI (TM 300 2T) a 5'35.49; CLASS: T1 1. CARDINALI (HONDA 250 4T) in 31'54.78; 2. LUCHETTI (TM 125 2T) a 12.12; 3. TRAVAGLINI (KTM 250 4T) a 36.10; 4. STACCHIOTTI (SUZUKI 125 2T) a 39.54; 5. CASALI (SUZUKI 125 2T) a 1'14.58; 6. ORTENZI (SUZUKI 250 4T) a 1'18.84; 7. FEDERICI (HM HONDA 250 4T) a 1'24.85; 8. PROCACCINI (HM HONDA 250 4T) a 2'11.71; CLASS: T2 1. TRAINI (BETA 450 4T) in 31'26.01; 2. FRITTELLINI (HONDA 450 4T) a 44.15; 3. SALVATORI (KTM 250 2T) a 53.12; 4. FRANCUCCI (BETA 450 4T) a 1'17.97; 5. FALZETTI (KTM 250 2T) a 1'26.43; 6. SCATTOLINI (KTM 350 4T) a 1'38.44; 7. D'ERCOLE (HONDA 450 4T) a 1'38.85; 8. IANNONE (HONDA 250 2T) a 1'46.89; 9. BARTOCCETTI (TM 450 4T) a 2'00.57; 10. TOSI BRANDI (KTM 350 4T) a 2'58.92; 11. BIONDI (KTM 450 4T) a 4'08.15; 12. COPPARI (HUSABERG 450 4T) a 4'48.76; CLASS: T3 1. BRISIGOTTI (TM 300 2T) in 31'26.48; 2. ROMANUCCI (KTM 300 2T) a 3.23; 3. CUCCHI (BETA 300 2T) a 13.34; 4. GIORDANI (KTM 300 2T) a 49.63; 5. RESPARAMBIA (KTM 300 2T) a 1'11.30; 6. RESPARAMBIA (KTM 530 4T) a 1'57.41; 7. RESPARAMBIA (KTM 530 4T) a 2'08.51; 8. CURZIETTI (GASGAS 300 2T) a 2'21.07; 9. MILANI (GASGAS 300 2T) a 2'34.20; 10. ROSONI (KTM 530 4T) a 2'40.22; 11. GENTILI (GASGAS 300 2T) a 2'45.23; 12. REMOLI (FANTIC 300 2T) a 4'32.32; CLASS: V 1. CAPPA (HONDA 450 4T) in 31'20.32; 2. RAGNI (HONDA 250 4T) a 22.57; 3. CERVIGNI (HUSABERG 450 4T) a 1'30.66; 4. BAZZURRI (HONDA 250 4T) a 1'40.78; 5. ONESINI (KTM 450 4T) a 2'53.00; 6. PIERISTE' (APRILIA 550 4T) a 4'22.41; 7. CIOTTI (KTM 250 2T) a 4'56.75; 8. API (KTM 530 4T) a 6'26.31; Titolo: Re: 2^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE MARCHE ENDURO A CASTELRAIMONDO (MC) 21 APRILE 2013 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 23 Aprile 2013, 16:13:30 VIDEO INVIATO DA GIULIO FRANCUCCI:
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