Titolo: RISULTATI 3^ PROVA REGIONALE ENDURO SARDEGNA 2012 25 MARZO 2012 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 09 Marzo 2012, 13:06:16 25-mar MC Iglesias 3°Pr Campionato Sardo Enduro -Interre gionale Iglesias (http://www.facebook.com/profile.php?id=1016528404#!/events/184302985018581/?notif_t=event_invite)
(http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50267_184302985018581_1589793898_n.jpg) Ritorna alla grande l’organizzazione del Moto Club Iglesias che si cimenta nella 3^ prova del Campionato Sardo di Enduro, in attesa di tempi migliori per ritornare nel circuito nazionale ed internazionale. In quest’anno di sacrifici il Moto Club Iglesias vuole dare fidu...cia a se stesso ed a tutto il movimento motociclistico, aumentando le manifestazioni a calendario e non diminuendole come sarebbe stato legittimo, “producendo” una gara ad alti livelli e non a risparmio. Dopo anni di attesa finalmente una prova speciale di cross sulla spiaggia degli iglesienti e dei gonnesini, da Funtanamare a Plage Mesu tra paletti e fettuccia con gli spruzzi del bagnasciuga, con il cronometro a dire la verità tra i piloti di tutta la Sardegna, per vedere chi è il più veloce. Con la massima attenzione nel ripristino dell’arenile (spalatori in azione nella stessa serata di domenica per poter terminare di riportare la sabbia al suo livello naturale) e nella pulizia dello stesso (ampie buste a disposizione di ogni uomo dell’organizzazione per raccattare quanto dovesse essere riversato da partecipanti e spettatori). Una prova speciale di Enduro nel più classico degli scenari dell’iglesiente: mulattiera stretta e tortuosa, sterrati larghi e veloci, rocce infisse e pietre smosse, ce n’è per tutti i gusti, lunga quanto basta. La sicurezza non da ultima, con ben tre ambulanze, di cui due 4x4 negli sterrati della prova speciale di Enduro. Una cartellonistica eccellente che favorisca l’afflusso degli spettatori da tutte le “uscite” di Iglesias: dal cagliaritano (SS 130), dal basso Sulcis (dalla 126) e dall’alto Sulcis con Fluminimaggiore e Buggerru ( SS126). Con la partenza dal cuore della città, il salotto buono di piazza Sella, con le operazioni preliminari e la partenza, con l’impareggiabile “fotografia” del parco chiuso nella piazza sotto lo sguardo severo di Quintino Sella. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una gara diversa dal solito standard a cui da tempo ci si è abituati. Le premiazioni nella stesso parcheggio di Funtanamare alla presenza degli Amministratori Pubblici di Gonnesa (che hanno dato il loro nulla osta per l’utilizzo dell’arenile) e di quelli di Iglesias (che hanno dato il loro fattivo apporto). Da cornice la consueta e professionale collaborazione tra i Moto Club del Sulcis con MCM Gonnesa, Fluminimaggiore e Carbonia. Il tempo …? Non ha importanza, accetteremo qualsiasi tempo e se dovesse piovere…vorrà dire che sarà più dura e quindi più affascinante. CONSIGLI PRATICI - l’ingresso al parcheggio della spiaggia di Funtanamare verrà consentito soltanto ai piloti, ai loro accompagnatori ed all’organizzazione; - ritirare i PASS in piazza Sella in occasione delle Operazioni Preliminari; - parcheggiare sul parcheggio della spiaggia di Funtanamare disponendo i veicoli sull’asse centrale del parcheggio su due file contrapposte, come da piantina esposta in bacheca; - il primo transito nella Prova Speciale Enduro NON sarà cronometrato; - il talloncino del C.T. deve essere posizionato sul lato DESTRO del manubrio; - si raccomanda di usare la massima attenzione sul ponte di accesso al parcheggio della spiaggia di Funtanamare dove ci sarà il doppio senso per i piloti che entrano per l’assistenza e quindi il C.O. e quelli che vanno via dopo la PSC; - domenica 25 entrerà in vigore l’ora legale: attenzione un’ora avanti le lancette dell’orologio. 3^ prova del Campionato Sardo di Enduro del 25 marzo 2012 PROGRAMMA - 25 marzo 2012 dalle ore 7,00 alle ore 9,30 operazioni di verifiche amministrative e tecniche in Iglesias piazza Sella; - dalle ore 7,30 alle ore 7,45 Breafing con organizzazione - dalle ore 9,30 alle ore 9,45 Breafing con Piloti; - dalle ore 10,00 partenza dei conduttori uno alla volta; - controllo orario ed assistenza, con ponte radio, sul parcheggio di Funtanamare riservato ai piloti ed organizzazione (si entra solo con il PASS); - prova speciale cross sulla sabbia tra Funtanamare e Plage Mesu di km 3200, da ripetersi 4 volte; - prova speciale enduro in località Bellicai di km 4850, da ripetersi 3 volte; - dalle ore 15,25 arrivo teorico del primo concorrente in Funtanamare; - dalle ore 16,30 premiazioni dei conduttori in Funtanamare; - ogni giro è di km 38,50, da ripetersi 4 volte, il chilometraggio totale è di km 149 con le “bretelle”; - il tempo di percorrenza di ogni giro è previsto in h 1,20’, pertanto il tempo totale della gara è di h 5,25 alla media inferiore di 50 kmh; - lungo il percorso sono previsti 3 Controllo di Passaggio (C.T.) e ponti radio per monitorare il percorso; - la competizione ha carattere regolaristico secondo la definizione dell’art. 9, comma 4° N.C.d.S.. Titolo: Re: 3^ PROVA REGIONALE ENDURO SARDEGNA 2012 25 MARZO 2012 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 26 Marzo 2012, 00:45:32 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2012&p_Codice=31&p_Manifestazione=3&p_Gara=1)
Leg 1 Stage km Stage Leader Overall Leader PS1 1' PS CROSS "FONTANAMARE" 3,20 1 ITA D.MUZZIN 1 ITA D.MUZZIN PS2 1' PS ENDURO "CASE CANE'" 4,85 7 ITA G.PUSCEDDU 1 ITA D.MUZZIN PS3 2' PS CROSS "FONTANAMARE" 3,20 328 ITA A.MULAS 328 ITA A.MULAS PS4 2' PS ENDURO "CASE CANE'" 4,85 4 ITA R.MELA 328 ITA A.MULAS PS5 3' PS CROSS "FONTANAMARE" 3,20 328 ITA A.MULAS 328 ITA A.MULAS PS6 3' PS ENDURO "CASE CANE'" 4,85 4 ITA R.MELA 328 ITA A.MULAS PS7 4' PS CROSS "FONTANAMARE" 3,20 328 ITA A.MULAS 328 ITA A.MULAS ASSOLUTA P. No. Rider Bike Time Gap 1 328 ITA A.MULAS KTM 450 4T 35'10.74 2 1 ITA D.MUZZIN KTM 500 4T 35'33.35 22.61 3 5 ITA L.MANCA BETA 450 4T 35'42.98 32.24 4 6 ITA A.FARINELLO BETA 450 4T 35'45.15 34.41 5 4 ITA R.MELA KTM 250 2T 35'48.59 37.85 6 7 ITA G.PUSCEDDU HUSABERG 390 4T 35'54.98 44.24 7 46 ITA M.CABITZA KTM 125 2T 36'12.55 1'01.81 8 145 ITA R.PUSCEDDU HUSABERG 125 2T 36'17.18 1'06.44 9 23 ITA R.DENTIS HUSQVARNA 310 4T 36'48.71 1'37.97 10 37 ITA R.MAINAS KTM 125 2T 36'55.88 1'45.14 11 185 ITA M.MULAS KTM 530 4T 37'28.58 2'17.84 12 3 ITA A.PUSCEDDU GASGAS 300 2T 38'16.63 3'05.89 13 85 ITA P.CARTA HUSQVARNA 250 2T 38'38.44 3'27.70 14 159 ITA R.CERMELLI HONDA 250 4T 39'10.27 3'59.53 15 31 ITA I.ANGIUS KTM 500 4T 39'11.10 4'00.36 16 222 ITA A.SOLINAS KTM 250 4T 39'14.72 4'03.98 17 101 ITA M.MACCIO' HUSABERG 300 2T 39'32.90 4'22.16 18 87 ITA F.MARRAS HONDA 450 4T 39'44.21 4'33.47 19 111 ITA R.SIYAHPOOSH HUSABERG 390 4T 40'04.55 4'53.81 20 133 ITA S.USAI YAMAHA 250 4T 40'18.67 5'07.93 21 84 ITA C.MONNI HONDA 250 2T 40'19.02 5'08.28 22 88 ITA R.SANNA KTM 450 4T 40'26.94 5'16.20 23 107 ITA G.TORCHIA KTM 350 4T 40'33.78 5'23.04 24 38 ITA D.SPANO KAWASAKI 450 4T 40'35.94 5'25.20 25 153 ITA L.ZEDDA KTM 450 4T 40'52.38 5'41.64 26 172 ITA L.MONNI GASGAS 125 2T 41'02.85 5'52.11 27 199 ITA L.PEDDIS HUSABERG 300 2T 41'06.38 5'55.64 28 144 ITA G.BIONDELLI HONDA 450 4T 41'17.27 6'06.53 29 58 ITA G.FRAU HUSABERG 390 4T 41'24.43 6'13.69 30 45 ITA F.PANETTO HUSABERG 250 2T 42'07.14 6'56.40 31 181 ITA G.DESSY YAMAHA 450 4T 42'08.27 6'57.53 32 36 ITA U.STIVALETTA KAWASAKI 250 2T 42'24.63 7'13.89 33 338 ITA M.ULLASCI HONDA 250 4T 42'28.02 7'17.28 34 211 ITA P.PERSEU YAMAHA 250 4T 42'36.40 7'25.66 35 123 ITA M.PISTONE KTM 450 4T 42'46.30 7'35.56 36 78 ITA A.DIANA KTM 250 4T 42'53.66 7'42.92 37 158 ITA M.VACCA KTM 530 4T 42'55.79 7'45.05 38 175 ITA P.ATZORI HUSABERG 125 2T 44'47.09 9'36.35 39 113 ITA R.MOCCI KTM 400 4T 44'55.32 9'44.58 40 132 ITA A.SIMBULA KTM 125 2T 44'57.02 9'46.28 41 93 ITA D.FULGHERI TM 450 4T 45'04.37 9'53.63 42 114 ITA F.TRUDDA YAMAHA 400 4T 45'43.55 10'32.81 43 99 ITA M.PUSCEDDU KAWASAKI 250 4T 46'10.90 11'00.16 44 86 ITA C.MELONI YAMAHA 450 4T 46'52.32 11'41.58 45 56 ITA M.MOCCI KTM 450 4T 48'59.31 13'48.57 46 95 ITA S.ZUCCA KTM 530 4T 49'45.94 14'35.20 47 47 ITA D.MUSCAS KTM 530 4T 49'50.76 14'40.02 48 118 ITA F.BALDINU YAMAHA 400 4T 50'23.14 15'12.40 49 79 ITA S.DONATELLO KTM 500 4T 52'34.96 17'24.22 50 173 ITA E.ROSA HM 50 2T 55'06.23 19'55.49 51 201 ITA R.MARRAS YAMAHA 250 4T 55'36.63 20'25.89 52 157 ITA A.SCANU KTM 450 4T 1:01'12.32 26'01.58 RT 2 ITA A.COZZOLINO HUSABERG 570 4T RT 10 ITA A.FADDA HUSABERG 450 4T RT 21 ITA L.GARAU VALENTI RM RT 39 ITA C.CONGIA KTM 450 4T RT 42 ITA H.MARRAS TM 3OO 2T RT 54 ITA P.CORONA KTM 300 2T RT 73 ITA A.COLLEONI KTM 250 4T RT 75 ITA C.MARCIALIS KTM 530 4T RT 102 ITA F.MELONI KTM 250 2T RT 124 ITA G.GIUA SUZUKI 250 4T RT 125 ITA L.CASTI KTM 450 4T RT 126 ITA A.LEDDA HUSQVARNA 125 2T RT 149 ITA D.FRONTEDDU HM 50 2T RT 196 ITA G.CONGIU HONDA 50 2T RT 221 ITA S.MOCCI BETA 450 4T RT 333 ITA A.COLLURA BETA 520 4T RT 715 ITA N.MULAS KTM 450 4T OVERALL CLASSIFICATION AFTER PS7 ASSOLUTA: 1. MULAS (KTM 450 4T) in 35'10.74; 2. MUZZIN (KTM 500 4T) a 22.61; 3. MANCA (BETA 450 4T) a 32.24; 4. FARINELLO (BETA 450 4T) a 34.41; 5. MELA (KTM 250 2T) a 37.85; 6. PUSCEDDU (HUSABERG 390 4T) a 44.24; 7. CABITZA (KTM 125 2T) a 1'01.81; 8. PUSCEDDU (HUSABERG 125 2T) a 1'06.44; 9. DENTIS (HUSQVARNA 310 4T) a 1'37.97; 10. MAINAS (KTM 125 2T) a 1'45.14; 11. MULAS (KTM 530 4T) a 2'17.84; 12. PUSCEDDU (GASGAS 300 2T) a 3'05.89; 13. CARTA (HUSQVARNA 250 2T) a 3'27.70; 14. CERMELLI (HONDA 250 4T) a 3'59.53; 15. ANGIUS (KTM 500 4T) a 4'00.36; 16. SOLINAS (KTM 250 4T) a 4'03.98; 17. MACCIO' (HUSABERG 300 2T) a 4'22.16; 18. MARRAS (HONDA 450 4T) a 4'33.47; 19. SIYAHPOOSH (HUSABERG 390 4T) a 4'53.81; 20. USAI (YAMAHA 250 4T) a 5'07.93; 21. MONNI (HONDA 250 2T) a 5'08.28; 22. SANNA (KTM 450 4T) a 5'16.20; 23. TORCHIA (KTM 350 4T) a 5'23.04; 24. SPANO (KAWASAKI 450 4T) a 5'25.20; 25. ZEDDA (KTM 450 4T) a 5'41.64; 26. MONNI (GASGAS 125 2T) a 5'52.11; 27. PEDDIS (HUSABERG 300 2T) a 5'55.64; 28. BIONDELLI (HONDA 450 4T) a 6'06.53; 29. FRAU (HUSABERG 390 4T) a 6'13.69; 30. PANETTO (HUSABERG 250 2T) a 6'56.40; 31. DESSY (YAMAHA 450 4T) a 6'57.53; 32. STIVALETTA (KAWASAKI 250 2T) a 7'13.89; 33. ULLASCI (HONDA 250 4T) a 7'17.28; 34. PERSEU (YAMAHA 250 4T) a 7'25.66; 35. PISTONE (KTM 450 4T) a 7'35.56; 36. DIANA (KTM 250 4T) a 7'42.92; 37. VACCA (KTM 530 4T) a 7'45.05; 38. ATZORI (HUSABERG 125 2T) a 9'36.35; 39. MOCCI (KTM 400 4T) a 9'44.58; 40. SIMBULA (KTM 125 2T) a 9'46.28; 41. FULGHERI (TM 450 4T) a 9'53.63; 42. TRUDDA (YAMAHA 400 4T) a 10'32.81; 43. PUSCEDDU (KAWASAKI 250 4T) a 11'00.16; 44. MELONI (YAMAHA 450 4T) a 11'41.58; 45. MOCCI (KTM 450 4T) a 13'48.57; 46. ZUCCA (KTM 530 4T) a 14'35.20; 47. MUSCAS (KTM 530 4T) a 14'40.02; 48. BALDINU (YAMAHA 400 4T) a 15'12.40; 49. DONATELLO (KTM 500 4T) a 17'24.22; 50. ROSA (HM 50 2T) a 19'55.49; 51. MARRAS (YAMAHA 250 4T) a 20'25.89; 52. SCANU (KTM 450 4T) a 26'01.58; CLASS: 50 1. ROSA (HM 50 2T) in 55'06.23; CLASS: E1 1. CABITZA (KTM 125 2T) in 36'12.55; 2. PUSCEDDU (HUSABERG 125 2T) a 4.63; 3. MAINAS (KTM 125 2T) a 43.33; 4. CERMELLI (HONDA 250 4T) a 2'57.72; 5. USAI (YAMAHA 250 4T) a 4'06.12; 6. MONNI (GASGAS 125 2T) a 4'50.30; 7. ULLASCI (HONDA 250 4T) a 6'15.47; 8. DIANA (KTM 250 4T) a 6'41.11; 9. ATZORI (HUSABERG 125 2T) a 8'34.54; 10. SIMBULA (KTM 125 2T) a 8'44.47; 11. PUSCEDDU (KAWASAKI 250 4T) a 9'58.35; 12. MARRAS (YAMAHA 250 4T) a 19'24.08; CLASS: E2 1. MULAS (KTM 450 4T) in 35'10.74; 2. MANCA (BETA 450 4T) a 32.24; 3. FARINELLO (BETA 450 4T) a 34.41; 4. MELA (KTM 250 2T) a 37.85; 5. PUSCEDDU (HUSABERG 390 4T) a 44.24; 6. DENTIS (HUSQVARNA 310 4T) a 1'37.97; 7. MARRAS (HONDA 450 4T) a 4'33.47; 8. SIYAHPOOSH (HUSABERG 390 4T) a 4'53.81; 9. MONNI (HONDA 250 2T) a 5'08.28; 10. SANNA (KTM 450 4T) a 5'16.20; 11. TORCHIA (KTM 350 4T) a 5'23.04; 12. SPANO (KAWASAKI 450 4T) a 5'25.20; 13. ZEDDA (KTM 450 4T) a 5'41.64; 14. FRAU (HUSABERG 390 4T) a 6'13.69; 15. PANETTO (HUSABERG 250 2T) a 6'56.40; 16. DESSY (YAMAHA 450 4T) a 6'57.53; 17. PISTONE (KTM 450 4T) a 7'35.56; 18. MOCCI (KTM 400 4T) a 9'44.58; 19. FULGHERI (TM 450 4T) a 9'53.63; 20. TRUDDA (YAMAHA 400 4T) a 10'32.81; 21. MELONI (YAMAHA 450 4T) a 11'41.58; 22. BALDINU (YAMAHA 400 4T) a 15'12.40; 23. SCANU (KTM 450 4T) a 26'01.58; CLASS: E3 1. MUZZIN (KTM 500 4T) in 35'33.35; 2. MULAS (KTM 530 4T) a 1'55.23; 3. PUSCEDDU (GASGAS 300 2T) a 2'43.28; 4. ANGIUS (KTM 500 4T) a 3'37.75; 5. MACCIO' (HUSABERG 300 2T) a 3'59.55; 6. PEDDIS (HUSABERG 300 2T) a 5'33.03; 7. VACCA (KTM 530 4T) a 7'22.44; 8. ZUCCA (KTM 530 4T) a 14'12.59; 9. MUSCAS (KTM 530 4T) a 14'17.41; 10. DONATELLO (KTM 500 4T) a 17'01.61; CLASS: V 1. CARTA (HUSQVARNA 250 2T) in 38'38.44; 2. SOLINAS (KTM 250 4T) a 36.28; 3. BIONDELLI (HONDA 450 4T) a 2'38.83; 4. STIVALETTA (KAWASAKI 250 2T) a 3'46.19; 5. PERSEU (YAMAHA 250 4T) a 3'57.96; 6. MOCCI (KTM 450 4T) a 10'20.87; Titolo: Re: RISULTATI 3^ PROVA REGIONALE ENDURO SARDEGNA 2012 25 MARZO 2012 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 26 Marzo 2012, 01:09:43 E1
P. No. Rider Bike Time Gap 1 46 ITA M.CABITZA KTM 125 2T 36'12.55 2 145 ITA R.PUSCEDDU HUSABERG 125 2T 36'17.18 4.63 3 37 ITA R.MAINAS KTM 125 2T 36'55.88 43.33 4 159 ITA R.CERMELLI HONDA 250 4T 39'10.27 2'57.72 5 133 ITA S.USAI YAMAHA 250 4T 40'18.67 4'06.12 6 172 ITA L.MONNI GASGAS 125 2T 41'02.85 4'50.30 7 338 ITA M.ULLASCI HONDA 250 4T 42'28.02 6'15.47 8 78 ITA A.DIANA KTM 250 4T 42'53.66 6'41.11 9 175 ITA P.ATZORI HUSABERG 125 2T 44'47.09 8'34.54 10 132 ITA A.SIMBULA KTM 125 2T 44'57.02 8'44.47 11 99 ITA M.PUSCEDDU KAWASAKI 250 4T 46'10.90 9'58.35 12 201 ITA R.MARRAS YAMAHA 250 4T 55'36.63 19'24.08 RT 124 ITA G.GIUA SUZUKI 250 4T RT 126 ITA A.LEDDA HUSQVARNA 125 2T E2 P. No. Rider Bike Time Gap 1 328 ITA A.MULAS KTM 450 4T 35'10.74 2 5 ITA L.MANCA BETA 450 4T 35'42.98 32.24 3 6 ITA A.FARINELLO BETA 450 4T 35'45.15 34.41 4 4 ITA R.MELA KTM 250 2T 35'48.59 37.85 5 7 ITA G.PUSCEDDU HUSABERG 390 4T 35'54.98 44.24 6 23 ITA R.DENTIS HUSQVARNA 310 4T 36'48.71 1'37.97 7 87 ITA F.MARRAS HONDA 450 4T 39'44.21 4'33.47 8 111 ITA R.SIYAHPOOSH HUSABERG 390 4T 40'04.55 4'53.81 9 84 ITA C.MONNI HONDA 250 2T 40'19.02 5'08.28 10 88 ITA R.SANNA KTM 450 4T 40'26.94 5'16.20 11 107 ITA G.TORCHIA KTM 350 4T 40'33.78 5'23.04 12 38 ITA D.SPANO KAWASAKI 450 4T 40'35.94 5'25.20 13 153 ITA L.ZEDDA KTM 450 4T 40'52.38 5'41.64 14 58 ITA G.FRAU HUSABERG 390 4T 41'24.43 6'13.69 15 45 ITA F.PANETTO HUSABERG 250 2T 42'07.14 6'56.40 16 181 ITA G.DESSY YAMAHA 450 4T 42'08.27 6'57.53 17 123 ITA M.PISTONE KTM 450 4T 42'46.30 7'35.56 18 113 ITA R.MOCCI KTM 400 4T 44'55.32 9'44.58 19 93 ITA D.FULGHERI TM 450 4T 45'04.37 9'53.63 20 114 ITA F.TRUDDA YAMAHA 400 4T 45'43.55 10'32.81 21 86 ITA C.MELONI YAMAHA 450 4T 46'52.32 11'41.58 22 118 ITA F.BALDINU YAMAHA 400 4T 50'23.14 15'12.40 23 157 ITA A.SCANU KTM 450 4T 1:01'12.32 26'01.58 RT 10 ITA A.FADDA HUSABERG 450 4T RT 39 ITA C.CONGIA KTM 450 4T RT 102 ITA F.MELONI KTM 250 2T RT 125 ITA L.CASTI KTM 450 4T RT 221 ITA S.MOCCI BETA 450 4T RT 715 ITA N.MULAS KTM 450 4T E3 P. No. Rider Bike Time Gap 1 1 ITA D.MUZZIN KTM 500 4T 35'33.35 2 185 ITA M.MULAS KTM 530 4T 37'28.58 1'55.23 3 3 ITA A.PUSCEDDU GASGAS 300 2T 38'16.63 2'43.28 4 31 ITA I.ANGIUS KTM 500 4T 39'11.10 3'37.75 5 101 ITA M.MACCIO' HUSABERG 300 2T 39'32.90 3'59.55 6 199 ITA L.PEDDIS HUSABERG 300 2T 41'06.38 5'33.03 7 158 ITA M.VACCA KTM 530 4T 42'55.79 7'22.44 8 95 ITA S.ZUCCA KTM 530 4T 49'45.94 14'12.59 9 47 ITA D.MUSCAS KTM 530 4T 49'50.76 14'17.41 10 79 ITA S.DONATELLO KTM 500 4T 52'34.96 17'01.61 RT 2 ITA A.COZZOLINO HUSABERG 570 4T RT 42 ITA H.MARRAS TM 3OO 2T RT 54 ITA P.CORONA KTM 300 2T RT 75 ITA C.MARCIALIS KTM 530 4T RT 333 ITA A.COLLURA BETA 520 4T VETERAN P. No. Rider Bike Time Gap 1 85 ITA P.CARTA HUSQVARNA 250 2T 38'38.44 2 222 ITA A.SOLINAS KTM 250 4T 39'14.72 36.28 3 144 ITA G.BIONDELLI HONDA 450 4T 41'17.27 2'38.83 4 36 ITA U.STIVALETTA KAWASAKI 250 2T 42'24.63 3'46.19 5 211 ITA P.PERSEU YAMAHA 250 4T 42'36.40 3'57.96 6 56 ITA M.MOCCI KTM 450 4T 48'59.31 10'20.87 RT 73 ITA A.COLLEONI KTM 250 4T |