FONTE: MC COLLEFERRORISULTATI DA SITO MC COLLEFERROIl MC Colleferro T. Piccirilli raddoppia il suo impegno organizzativo nell’enduro per il 2015. Domenica 13 Settembre infatti si svolgerà proprio a Colleferro la gara valida quale 6° prova del Campionato regionale Lazio e Trofeo Centro Italia.
Originariamente in calendario a Cerveteri, a causa di problemi nel rilascio dei necessari permessi, la gara ha rischiato di essere annullata ed a seguito di uno stretto coordinamento con il CO.RE. Lazio FMI si è deciso di mantenere in calendario l’appuntamento regionale, spostando la location in casa del MC Colleferro, che già il 14 Giugno aveva organizzato la 4° prova del campionato a Carpineto Romano.
Per le iscrizioni, compilare il modulo sottostante OBBLIGATORIAMENTE entro le ore 24,00 di GIOVEDI’ 10 settembre.
A seguito dei tempi strettissimi a disposizione, non si è potuto preparare un enduro classico e pertanto questa gara, così come avvenuto per la prova di apertura degli Assoluti d’Italia, verrà svolta in modalità ENDURO SPRINT, ovvero con la disputa della sola prova speciale senza il classico trasferimento.
Il paddock verrà allestito a Colleferro in Via Scienza e Tecnica, quindi su asfalto, mentre la Prova Speciale di tipo Cross Test, sarà predisposta sul terreno confinate con il paddock, dove più volte sono stati realizzati i settori cronometrati, in ultimo quello dell’edizione 2013 del Trofeo delle Regioni.
La gara è valida anche per il Minienduro regionale ed in coda saranno inserite anche due categorie aggiuntive, che non sono valide per il campionato e con una loro premiazione dedicata, una per moto da cross ed una per i quad, entrambe in modalità Open per quello che riguarda la cilindrata.
Le operazioni preliminari saranno effettuate in modo classico, solamente la domenica 13 la mattina dalle ore 7,30 alle ore 9,30.
Dopo aver sistemato i motoveicoli in un preparco adiacente l’ingresso della PS, alle ore 10,00 inizierà la gara con la disputa delle prove cronometrate. Le stesse verranno ripetute a seguire l’ultimo concorrente fino al numero di dieci e senza soluzione di continuità, con la sequenza indicata nell’RP.
Come arrivare
La gara prenderà il via ed avrà sede logistica a Colleferro, uscita A1 Colleferro e poi proseguire per centro città (Istituto Tecnico e Liceo Scientifico) fino a via Scienza e Tecnica dove è situato il paddock.
Dove dormire
L’alloggio dei piloti ed accompagnatori potrà essere collocato in alberghi che si trovano a circa 10’ di auto dal Paddock:
HOTEL La Noce – Via Casilina Colleferro – 06/9770093
HOTEL La Pace – Segni – 06/9767022
HOTEL Degli Amici – Artena – 06/9514500
INFO MOTOCLUB
ASD Motoclub Colleferro T. Piccirilli
Via Carpinetana Sud, 96
00034 Colleferro (RM)
Tel. 3472714349 Fax 069700165
E-mail:
motoclub.colleferro@tiscali.it