Era già un periodo che non stava girando bene, tra problemi al lavoro, casa e di ogni tipo, tant'è che stavo uscendo ben poco.
Adesso è successo anche questo!
Nella notte tra giovedì e venerdì a Selargius mi hanno aperto il cancello del cortile sbloccando l'automazione dopo aver forzato il cancelletto pedonale per introdursi nello spazio antistante la casa; dopodiché hanno tolto il telone da sopra la moto che era parcheggiata dietro il Transalp e la macchina, tolto il cavalletto alzamoto senza fare il minimo rumore l'hanno sicuramente sollevata, dato che aveva la ruota posteriore bloccata da una grossa catena al titanio con lucchetto blindato e molto probabilmente caricata su un furgone poco distante, se non proprio di fronte al cancello.
Io dormivo con la famiglia al primo piano e le finestre della mia camera sono a pochi metri da dov'era parcheggiata la moto, sottratta presumibimente tra le ore 2,30 e le 3,00.
Chissà se ne ritroverò mai qualcosa.
Se qualcuno della zona di Cagliari che legge qui, può darmi qualsiasi indicazione o consiglio su dove poter cercare, è sempre ben accetto. Io sto girando dappertutto nei dintorni (strade bianche poco frequentate, zone industriali, paesini) e chiedendo a meccanici, concessionari e gente della zona.
La speranza è l'ultima a morire, speriamo che non muoia neanche la passione per l'enduro che mi ha accompagnato per un anno e mezzo con tante gioie e emozioni.
Ciao a tutti
Mike