Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Assoluti Enduro: è Antonio Meo il supercampione 2009  (Letto 2478 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 27 Settembre 2009, 17:51:17 »

 Il franco-avellinese conquista il titolo di supercampione vincendo l’assoluta di quest’anno e si porta a casa anche il primo posto della classfica unica stranieri. Assegnati tutti gli altri titoli in anticipo, l’ultima giornata d gara decide le posizioni d’onore e soprattutto i vincitori della Coppa Italia.

Città di Castello - Antonio Meo (Husqvarna), francese ma con origini avellinesi, è il nuovo campione italiano d’enduro. Dopo una gran bella stagione, anche a livello mondiale, il pilota dell’Husqvarna si guadagna anche il titolo negli Assoluti di Enduro, battendo il suo avversario di tutta la stagione, Mika Ahola (HM Honda) e vincendo l’assoluta dell’ultimo giorno di gara. In realtà il finlandese questa mattina ha disputato la sola prima prova speciale, l’enduro test e si è reso conto subito di non trovarsi nelle condizioni di poter continuare. Il pilota Honda ieri era caduto nel corso del terzo passaggio nel Cross Test e aveva rimediato parecchie botte e contusioni: il forte dolore al collo e alla schiena questa mattina non gli hanno permesso di disputare più di una speciale e così si è ritirato, lasciando la strada libera a Meo. Non per questo però Antonio si è risparmiato, regalando come sempre emozioni ed ottimi tempi di speciale. Ahola mantiene comunque la seconda posizione in tutte e due le classifiche – Supercampione ed Unica straneri – precedendo nell’ordine Simone Albergoni e il francese Rodrig Thain. Alle spalle di Meo al termine della giornata ci sono Oscar Balletti e Simone Albergoni, protagonisti tutti e due di una gara spettacolare allestita in maniera spettacolare dal Moto Club E. Baglioni.



In foto (Axiver): (foto in alto a sinistra) Antonio Meo (Husqvarna).



Guarda l'articolo sul Sito.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc