Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: USCIAMO DA QUESTO TORPORE  (Letto 4279 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
incub major
Utente non iscritto
« inserita:: 27 Aprile 2009, 23:08:31 »

Preparatevi......   Esultiamo Esultiamo

Linguaccia1

Il Castello di Cerro al Volturno

La Vecchia Signora compagna di endurate

Cervo... che ci spiegava la strada da seguire.  ok

Gruppo di enduristi al RISTORANTE   Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo

Per Voi......
Se non venite io da qua non mi muovo ....

E NON DITE CHE NONNO MAJOR NON HA LE FOTO     Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 28 Aprile 2009, 09:14:22 »

....  ....

... sei un grande !!!  ok ...

... p.s. Major sai se quest'anno organizzano i Briganti ?, ( una delle più belle cavalcate cui ho partecipato ) ho sentito parlare solo della cronoscalata ( che è carina ma come si fà a fermarsi per una birra ? ... fermano il cronometro ?) ...
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 28 Aprile 2009, 11:09:22 »

....  ....

... sei un grande !!!  ok ...

... p.s. Major sai se quest'anno organizzano i Briganti ?, ( una delle più belle cavalcate cui ho partecipato ) ho sentito parlare solo della cronoscalata ( che è carina ma come si fà a fermarsi per una birra ? ... fermano il cronometro ?) ...

Preparati per il 14 giugno data della manifestazione , un mix tra la Osci e la Briganti, tutto il ricavato verrà dato in beneficenza ai terremotati della zona dell'Aquila, non si è data nessuna informazione prima di oggi perchè si doveva decidere la data.
cerca di essere dei nostri e possibilmente accompagnato da un enorme numero di partecipanti anche per lo scopo finale, i territori attravesati e tracciati da me sono bellissimi, Dario presidente del Sahara Project è impazzito letteralmente, saranno 80/100 Km scorrevoli e paesaggistici, con qualche pezzo hard.
Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 28 Aprile 2009, 16:52:21 »

... noi soliti tre cercheremo di non farcela sfuggire, ( ma il cavatappi sarà compreso ? ),  Occhiolino per gli altri tre vedremo, sono sempre un pò " ballerini "  Occhiolino ...

Stampa  

Vai a: